Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SENTI CHI PARLA ADESSO!

All'interno del forum, per questo film:
Senti chi parla adesso!
Titolo originale:Look Who's Talking Now!
Dati:Anno: 1993Genere: commedia (colore)
Regia:Tom Ropelewski
Cast:John Travolta, Kirstie Alley, David Gallagher, Tabitha Lupien, Lysette Anthony, Olympia Dukakis, George Segal, Charles Barkley, John Stocker, Danny DeVito, Diane Keaton
Note:Seguito dei due "Senti chi parla".
Visite:308
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 10
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/09 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 17/11/09 6:59 - 10477 commenti

Ultimo capitolo della serie interpretata da Travolta e la Alley; francamente non se ne sentiva la mancanza. Dopo il primo film, garbato e spiritoso, già il secondo mostrava la corda. In questo si mettono a parlare gli animali e l'effetto è decisamente fastidioso anche perchè si inserisce in una storia scontata in cui il cast opera ai minimi sindacali.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Renato 15/11/09 17:12 - 1495 commenti

Ultimo capitolo di una trilogia che non sarà di certo ricordata nella storia del cinema come la più riuscita in assoluto. Stavolta a parlare sono quasi solo i cani (non voglio fare giochi di parole troppo facili), ed a prestarsi al doppiaggio nel nostro idioma sono stati Renato Pozzetto e Monica Vitti, al posto di Danny DeVito e Diane Keaton. Un bambino sotto i 9 anni potrebbe anche trovarlo divertente, ma non ci giurerei.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Cotola 16/11/09 22:48 - 6634 commenti

Tristissimo epilogo di una serie che fin dall'inizio, fatta eccezione per la trovata di partenza, non aveva mai brillato. Non bastavano i pupi: adesso a parlare e dire cavolate ci sono pure i cani. Stavolta spunta anche non poca volgarità. Il punto più basso della serie. Desolante.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Ciavazzaro 17/11/09 11:27 - 4659 commenti

Pessima chiusura della infame saga. Il cast non offre molto (leggermente discreta la Alley e ci tengo a dire leggermente). Il film non fa mai ridere, non è mai interessante. Assolutamente bocciato, la visione è decisamente sconsigliata!
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

124c 23/4/14 16:36 - 2555 commenti

Secondo sequel di Senti chi parla. Gli sceneggiatori, per trovare qualcosa di nuovo, ci hanno messo tre anni dal numero 2 per scrivere la storia. Passare dai neonati che pensano come uomini ai cani che fanno altrettanto, però, non è una gran trovata, visto che i due quadrupedi protagonisti sono doppiati in Italia da Renato Pozzetto e Monica Vitti (doppio sigh). La cornice natalizia, l'ennesima crisi coniugale fra Travolta e la Alley e l'ex-Tony Manero tentato da una bella sottana non aiutano. Non aiuta nemmeno il cambio di regia. Out.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Redeyes 21/12/17 18:12 - 1939 commenti

Serie che già appariva stanca nel sequel e che qui continua a deludere. Dopo i divenuti odiosi marmocchi arrivano i cani, ma l'effetto simpatia non basta, così come i bravi doppiatori italiani; seppur consapevoli della pochezza del film si resta comunqua delusi, anche se qualcosa di meglio rispetto al secondo capitolo si può trovare. Tutto va come deve andare e anche le gag sono piuttosto telefonate. Perdibile.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Minitina80 16/5/18 7:19 - 1638 commenti

Questa volta a parlare non sono solo i bambini, ma anche una coppia di cani che ricordano molto da vicino Lilli e il Vagabondo. Senza togliere nulla ai quadrupedi, quando sono loro a calcare la scena l’interesse scema drasticamente. Non che il resto faccia gridare al miracolo in quanto tutto gira attorno a un banale pretesto per il solito tira e molla amoroso. Prevalgono i buoni sentimenti e un pizzico di comicità che ne fanno la tipica commedia per famiglie. Si può guardare per completezza della serie o per passare del tempo in spensieratezza.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Il Dandi 19/12/17 22:34 - 1292 commenti

Evitabile terzo episodio, che raschia il fondo del barile; i bambini crescono troppo in fretta e avendo ormai imparato a parlare ad alta voce vengono sostituiti dai cani: da noi stavolta sono Pozzetto e la Vitti, voci riconoscibilissime ma mal amalgamate, mentre le vicende coniugali fra John Travolta e Kirstie Alley sono sempre più becere; l'adattamento in italiano denuncia vistose falle, ma francamente non crediamo di aver perso comunque granché. Vietato ai maggiori di dieci anni.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Alley, momentaneamente separata dal marito, immagina Travolta darsi alla pazza gioia.
I gusti di Il Dandi (Giallo - Poliziesco - Thriller)

Werebadger 15/9/11 2:07 - 270 commenti

Agghiacciante ultimo capitolo di una serie i cui primi capitoli già facevano pietà. Battute che non fanno ridere, attori odiosi (su tutti i due bambini) e un doppiaggio italiano che definire obbrobrioso è un eufenismo (grazie alle inflessioni dialettali di Pozzetto e della Vitti). Triste vedere John Travolta coinvolto in una simile spazzatura. Da evitare su tutti i fronti.
I gusti di Werebadger (Animazione - Fantastico - Horror)

Jcvd 19/2/11 23:02 - 258 commenti

Commediola tutto sommato gradevole, se non altro non volgare e adattissima ai bambini. I cani parlanti sono abbastanza simpatici e ben doppiati, mentre paiono sotto tono i due genitori, Travolta e la Alley. Consigliabile per bambini e bambinoni, certamente non per un pubblico adulto.
I gusti di Jcvd (Avventura - Azione - Thriller)