Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TURBO (8 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 10/11/09 9:43 - 4717 commenti

Ho letto che questa serie tv doveva essere la risposta italiana al già poco interessante Rex. Ma questa serie made in italy è molto peggio, e molto spesso ci si confonde su chi tra Farnesi e il border collie sia il cane in scena! Da evitare.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Markus 12/5/14 18:38 - 2811 commenti

"Più conosco gli uomini, più amo i cani" (attore). Ecco l’ennesima emulazione nostrana di una serie televisiva straniera di successo: questa volta tocca al Commissario Rex (il noto cane-poliziotto austriaco), che in Italia diventa il cagnetto "Turbo". Poche puntate, di scarso successo, tutto sommato in linea con la produzione di fiction poliziesche d’oggidì. Un discreto ritmo narrativo assicura una visione senza noia alcuna, ma certamente la serie deve fare i conti con il paragone al telefilm di derivazione. Qualche belloccio di quel tempo.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)