Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FINALMENTE UNA FAVOLA

All'interno del forum, per questo film:
• Finalmente una favola
Dati:Anno: 2008Genere: commedia (colore)
Regia:Gianfrancesco Lazotti
Cast:Gerry Scotti, Maria Amelia Monti, Chiara Mastalli, Eros Galbiati, Nicola Pistoia, Carlo Buccirosso, Max Pisu, Rosalina Neri, Nadia Rinaldi, Eugenio Battaglia
Note:Film tv ispirato alla serie "Finalmente soli".
Visite:139
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 5/11/09 16:20 - 4659 commenti

Questa volta la coppia già vista e ampiamente sperimentata in Finalmente Soli (con disgustosi figli a carico) cerca di vivere con 1000 euro al mese. Forse il più debole tra tutti i film-tv tratti dalla serie televisiva. Nonostante questo fortunatamente non risulta del tutto inguardabile, a mio avviso...
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Rambo90 6/1/11 17:38 - 5184 commenti

Spin off della serie Finalmente soli. In questo filmetto tv la coppia protagonista decide di vivere con soli 1000 euro in un mese. L'idea è simpatica, anche se spesso il ritmo rallenta e si sfiora la noia, ma comunque il film si lascia vedere grazie alla simpatia di Scotti e della Monti, nonchè alla partecipazione di un Buccirosso in una veste insolita per lui (in quanto si tratta di un personaggio negativo). Vedibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Panza   14/7/15 13:35 - 1329 commenti

Ancora un discreto film televisivo per Scotti e la Monti, con una vicenda che Lazotti tratta con troppo miele. La coppia è ormai affiatata dopo le varie stagioni della serie televisiva e indubbiamente pure Scotti recita in maniera onorevole. La storia contiene di per sé concetti giusti e condivisibili ma spiattellati malamente come già tra l'altro il titolo faceva capire. Comunque anche per chi ha apprezzato la serie madre questo spin off si può guardare. Ruolo orrendo per Carlo Buccirosso.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)