R. L. Stine - Racconti del brivido - Non ci pensare! - Film (2007)

R. L. Stine - Racconti del brivido - Non ci pensare!
Media utenti
Titolo originale: The R. L. Stine's Haunting Hour: Don't Think About It
Anno: 2007
Genere: horror (colore)
Regia: Alex Zamm

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/09 DAL BENEMERITO SABRYNA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Sabryna 3/11/09 15:41 - 225 commenti

I gusti di Sabryna

Simpatico film da cineteca, adatto per la festa di Halloween. Ha la forma della più classica delle storie adolescenziali, con la nuova arrivata della scuola che fa fatica ad essere accettata. I risvolti dark della protagonista e l'ambientazione halloweenesca danno però quel tocco in più che non annoia, anche se il tutto è condito da un'improbabile storia di mostri con scarni effetti speciali. Buono il cameo di Tobin Bell, più noto al pubblico come protagonista della saga di Saw.

Mco 27/02/11 02:27 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Horror per ragazzi, confezionato in maniera elegante e con qualche momento di (leggero) brivido adulto. Nella notte orrorifica per eccellenza una ragazzina decide di spaventare l'odiata neo-compagna di classe con un libro appena acquistato da un fantomatico negoziante. Tra mostriciattoli e liquidi verdastri pare di essere nel bel mezzo di una pellicola della Full Moon. Si passano un'ottantina di minuti piacevolmente!

Lupus73 15/11/20 15:59 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Horrorino per ragazzi e famiglie ambientato ad Halloween tra feste studentesche, mostri evocati da libri venduti da un'oscuro mercante (Tobin Bell di Saw), piccoli spaventi (dalla penna di Piccoli brividi) e liquami tipo slime. La confezione è pressoché televisiva, la creatura è realizzata discretamente (sembra un promiscuo tra Alien e Pumpkinhead), ma le grotte della sua tana sotto la fogna sono visibilmente posticce all'inverosimile (tanto da ricordare le rocce finte del castello di Greyskull giocattolo), e in generale siamo sul low budget. Senza pretese si può vedere.

Emily Osment HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hannah MontanaSpazio vuotoLocandina Spy Kids Missione 3-D: Game overSpazio vuotoLocandina Cyberbully - Pettegolezzi onlineSpazio vuotoLocandina Provaci ancora Jose
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.