Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CALLAS E ONASSIS (2 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Callas e Onassis (2 puntate)
Dati:Anno: 2005Genere: fiction (colore)
Regia:Giorgio Capitani
Cast:Luisa Ranieri, Gerard Darmon, Serena Autieri, Roberto Alvarez, Orso Maria Guerrini, Gabriele Ferzetti, Anna Valle, Sydne Rome, Mirta Pepe
Visite:944
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

B. Legnani 17/9/18 14:50 - 4484 commenti

Mediocre prodotto televisivo, che fallisce per prima cosa per il ruolo femminile protagonista, del tutto impossibilitato a rendere la grandezza della vera Maria Callas. Poi ci sono imprecisioni vistosissime, pure su cose che sono così note da non essere perdonabili. Ovviamente Gabriele Ferzetti è il migliore dell’intero cast. Non che ci volesse molto, a dirla tutta.
I gusti di B. Legnani (Commedia - Giallo - Thriller)

Ciavazzaro 3/11/09 9:49 - 4729 commenti

Ricostruzione della storia d'amore tra Onassis e la Callas. Nonostante un interessante cast internazionale e anche alcuni veri attori (Ferzetti), questa fiction non è per niente interessante. Difatti la regia di Capitani è scialba e il prodotto molto prevedibile.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Gugly 29/7/10 23:37 - 981 commenti

Fiction patinata che vorrebbe ricostruire la storia tra la Callas ed Onassis, lati poco conosciuti compresi (il figlio segreto); purtroppo la storia si dipana piena di inesattezze ed invenzioni che non trovano corrispondenza con quanto accaduto veramente (la struttura fisica di Darmon non corrisponde a quella di Onassis, il finale è totalmente falso); ma si sa, per la gente vale sognare il lusso del jet set. Salvo la Autieri, abbastanza convincente e in parte la Valle, che qualcosa della Jackie che fu può ricordare.
I gusti di Gugly (Commedia - Horror - Teatro)