Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RAGAZZO PADRE

All'interno del forum, per questo film:
• Ragazzo padre
Titolo originale:Unwed father
Dati:Anno: 1997Genere: drammatico (colore)
Regia:Michael Switzer
Cast:Brian Austin Green, Nicholle Tom, Isabella Hofmann, Faye Grant, Ari Meyers, Alan Rachins, Sarah Strange
Visite:163
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/09 DAL BENEMERITO FRANROS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Franros
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Disorder


ORDINA COMMENTI PER:

Disorder 2/11/09 23:43 - 1388 commenti

Né più né meno, il classico film per ragazzi(ne) targato anni 90. Ha l'unico pregio di sovvertire, già dal titolo, il luogo comune della ragazzina sedotta e abbandonata: qui è infatti un lui a doversi occupare da solo del figlioletto. La trama e persino il probabile finale si possono intuire già dalle prime battute. Protagoniste due giovani star dell'epoca, ovvero David di Beverly Hills e Maggie della Tata. Leggermente sopra la media dei filmetti simili, ma davvero niente di che...
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Franros 1/11/09 19:23 - 1 commenti

E' un film interpretato da un noto attore di Beverly Hills sulla tematica giovanile della paternità in età prematura. In pratica un ragazzo deve assumersi la responsabilità di un errore commesso impudentemente. Infatti, dopo avere avuto una relazione con una ragazza, questa rimane incinta e lei decide di lasciargli il figlio perché da sola non può più occuparsene (tra l'altro il ragazzo non è convinto di essere il padre del bambino e vuole effettuare un test per esserne certo).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il ragazzo si assume la responsabilità di tenere il figlio che la madre per disperazione lascia e abbandona.
I gusti di Franros (Avventura - Erotico - Thriller)