Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HELLRAISER: HELLWORLD

All'interno del forum, per questo film:
• Hellraiser: Hellworld
Titolo originale:Hellraiser - Hellworld
Dati:Anno: 2005Genere: horror (colore)
Regia:Rick Bota
Cast:Doug Bradley, Stelian Urian, Katheryn Winnick, Lance Henriksen, Henry Cavill, Christopher Jacot, Khary Payton, Anna Tolputt, Victor McGuire, Magdalena Tun, Gavril Patrv, Desiree Malonga, Carl V. Dupré, Catalina Alexandru, Costi Mirica
Note:Aka "Hellraiser VIII".
Visite:318
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/09 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Minitina80 13/4/17 12:42 - 1952 commenti

Dopo tanto peregrinare si arriva a dare un’ulteriore sterzata alla serie finendo per condurla in un burrone senza via d’uscita. Gli ingredienti per il filmetto da adolescenti appassionati di pseudo horror ci sono tutti, a cominciare dalla scelta della colonna sonora e proseguendo col manipolo di giovincelli ebeti in cerca di emozioni forti. Pinhead è confinato a qualche comparsata qua e là, oltre ai soliti minuti finali in cui sfoga le proprie pulsioni. Il supplizio vero è veder nascere questi inutili e scialbi seguiti, del tutto evitabili.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Greymouser 6/7/11 0:29 - 1441 commenti

La consueta comparsata di Bradley-Pinhead e dei suoi confrati è solo un pretesto per agganciare questo filmetto mediocre al fascino della saga barkeriana. In realtà, la storia utilizza il contesto di un gioco di ruolo ispirato ad Hellraiser per una vicenda thriller nella quale il soprannaturale demoniaco del mondo cenobitico viene introdotto solo come coda posticcia. Non è tutto da buttare, ma credo che gli appassionati della serie rimarranno delusi. Da rilevare l'ormai triste presenza di uno svendutissimo Lance Henriksen.
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)

Marione 29/10/15 20:13 - 103 commenti

Gruppetto di nerd maniaci di un videogame online perde un caro amico. Finiranno a un party nel mondo di Hellraiser. L'ottavo episodio parte da un plot attuale, il mondo dei videogames online e finisce... non si sa dove, perché il finale smonta ogni situazione precedente. Pochissimi gli effetti speciali e attori assolutamente sconosciuti, a parte Lance Henriksen e Doug Brabdley. Come sempre le scene con Pinhead giustificano in parte la visione. Solo per i completisti della serie.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Pinhead che, per fortuna, nel finale mette a posto le cose a modo suo...
I gusti di Marione (Comico - Horror - Western)