Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CATERINA E LE SUE FIGLIE (3 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dengus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    R.f.e.


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 21/10/09 16:14 - 4729 commenti

Fiction che come al solito risulta tediosa e inutile. La Lisi, che di recitazione se ne intende più di tutto il resto del cast messo insieme, non vi fa una grande figura (temo che accetti per ragioni meramente alimentari). Da evitare accuratamente...
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

R.f.e. 11/2/10 10:53 - 819 commenti

Che tristezza vedere Virna Lisi, che da giovane era senz'altro una delle attrici italiane più belle in assoluto (tanto che, all'epoca, in America le proposero di rivaleggiare con la Monroe, ma lei si spaventò della cosa e rimase in Italia) coinvolta in un'operazione tanto becera (attualmente giunta alla 3° serie!), scritta da alcuni cialtroni che si arrabattano (impropriamente definiti "sceneggiatori"). Anche gli attori discreti (vedi Benvenuti) qui sono sprecati. Evitatela accuratamente!
I gusti di R.f.e. (Avventura - Azione - Erotico)

Dengus 2/10/11 14:32 - 349 commenti

Non amo le fiction odierne, ma l'assurdità di certe situazioni, mescolata anche all'improbabilità di alcuni personaggi, rende questo prodotto simopatico e molto light, per una serata rilassante e senza pensieri. La Lisi surclassa il resto dei protagonisti, anche se pure la Milillo, Benvenuti, la De Sio e la sorpresa Zanicchi se la cavano molto bene e ci regalano momenti simpatici; per la serie anche l'occhio vuole la sua parte, splendide la Grimaldi, la De Sio e la rediviva Martines. L'unica fiction salvabile.
I gusti di Dengus (Comico - Commedia - Sentimentale)