Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GARGANTUA

All'interno del forum, per questo film:
• Gargantua
Titolo originale:Gargantua
Dati:Anno: 1998Genere: animali assassini (colore)
Regia:Bradford May
Cast:Adam Baldwin, Julie Carmen, Emile Hirsch, Bobby Hosea, Doug Penty, Peter Adams, Monroe Reimers, Alexander Petersons, Puven Panther, Donald Battee, Jack Dacey
Visite:156
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/10/09 DAL BENEMERITO GIULIAM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Enzus79 17/10/09 16:22 - 1549 commenti

Film dove c'è poco da dire. Tutto quello che si vede si è già visto e l'azione è poca ed anche scontata. Ho visto poco di peggio, anche se Gargantua ha l'attenuante della durata (circa novanta minuti). Spero che non ne facciano un sequel (e se lo faranno sicuramente non lo vedrò).
I gusti di Enzus79 (Fantascienza - Gangster - Poliziesco)

Giuliam 15/10/09 11:41 - 178 commenti

Spesso la Tv ci regala delle fregnacce impensabili. "Gargantua" è uno di quei film quasi da censurare per trama talmente ridicola e "comica" che nemmeno nelle parodie di Mel Brooks la si trova! May cerca di seguire, a sua discolpa, film sci-fi (e commoventi) come E.T. o Cocoon e non inventa nulla. Effetti speciali improponibili, probabilmente per il basso budget o per l'incompetenza degli "addetti al lavoro".
I gusti di Giuliam (Horror - Poliziesco - Western)