Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 4

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/09 DAL BENEMERITO MANOWAR79

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 28/3/14 5:09 - 4371 commenti

Con Williams e la sua combriccola di nerds ormai confermati nel cast, insieme alla banda dei cattivi di Alan, De Angelis continuerà la serie per svariati episodi televisivi; in questo viene introdotto anche il personaggio di Warbeck e si segnala un'inaspettato cameo del pornodivo Ron Jeremy. L'antagonista stavolta è un koreano, che seduce e abbandona la sorella del protagonista in una scena piuttosto trash (con tanto di mano tra le gambe!). Per il resto nulla di nuovo e coreografie sempre pessime; tuttavia un po' meglio del precedente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'imbarazzante petting in spiaggia.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 24/6/14 20:47 - 2584 commenti

Mediocrissima opera di un filone che però vedrà il peggio più avanti. Attori scadenti, ambientazione povera con le solite quattro location e storia ridicola. Visto però con un occhio non troppo severo non mi ha disguistato troppo; sarà perché i successivi (dal 7 in poi) sono addirittura peggio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il koreano.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

124c 7/7/10 12:08 - 2670 commenti

Trovato, nel terzo film un attore più disponibile di Kim Rossi Stuart (ormai avviato ad una carriera completamente diversa dai film di genere), il regista e i produttori proseguono la saga del ragazzo karateka, ormai con fidanzatina bionda che ha un nonno così ricco da chiamarlo "zio Paperone". Il tutto però si ripete ed è un vero peccato. Occhio al cameo di David Warbeck, attore feticcio dei film dell'orrore diretti da Lucio Filci, nella parte del padre del nuovo ragazzo dal kimono d'oro.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Belfagor 14/8/11 10:00 - 2591 commenti

Mi domando quali incassi stratosferici possano aver spinto De Angelis a realizzare un quarto capitolo, che non sarà nemmeno l'ultimo. La trama è forzatissima e infarcita di situazioni banali, le componenti drammatiche sono risibili e, al solito, i combattimenti sono statici ed orchestrati con un'approssimazione imbarazzante. I cammei di Ron Jeremy e David Warbeck sono forse l'unico motivo per dare un'occhiata a questo film.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Panza   1/5/14 17:51 - 1402 commenti

Uffa, per vedere sane coreografie d'arti marziali ci tocca aspettare un'ora buona in cui assistiamo al peggio del peggio. A chi importa del ritorno del padre dalla guerra in Kuwait (ah, che tempi gli anni '90!) o di una gara di motocross che sembra la copia di quella ciclistica del 3? Le vecchie, accettabili coreografie perdono smalto e De Angelis usa inutili ralenti. Meno male che il coreano dal fascino inspiegabile ci regala una magica scena soft-core con la sorella del protagonista. Con i soliti allenamenti il film un minimo si risolleva.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Manowar79 8/10/09 17:15 - 309 commenti

Agghiacciante. Uno dei sequel più forzati e brutti mai visti, un'ora e mezza di dialoghi scontati e situazioni che non farebbero presa neanche su un bambino al primo anno di Karate. Persino la "variazione sul tema" (la gara di motocross) sa tremendamente di deja-vu, per non parlare del dramma familiare, sempre presente quanto inutile. Lo 007 di Margheriti (Warbeck) copre un ruolo talmente insignificante che, alla fine, l'unica presenza minimamente curiosa è quel Ron Jeremy che tutti ricorderete in ben altro tipo di film!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il cammeo di Ron Jeremy nel ruolo dello "starter"!
I gusti di Manowar79 (Commedia - Fantascienza - Horror)