Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SETTE RAGAZZE DI CLASSE

All'interno del forum, per questo film:
Sette ragazze di classe
Dati:Anno: 1979Genere: erotico (colore)
Regia:Pedro Lazaga
Cast:Janet Agren, Rossana Podestà, Enzo Cerusico, Nadiuska, Alberto De Mendoza, Paolo Giusti, Giacomo Rossi Stuart, Adriana Russo, Beatrice Giorgi, Patrizia Basso, Bentley Bosco, Verónica Miriel, Rafael Hernández,
Note:Aka "7 ragazze di classe". Musiche di Fabio Frizzi.
Visite:1312
Filmati:
Approfondimenti:1) INTERVISTA AD ADRIANA RUSSO
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/09 DAL BENEMERITO GEPPO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Fauno, Geppo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Alexpi94


ORDINA COMMENTI PER:

Fauno 6/12/10 15:23 - 1808 commenti

Come film è anche carino e la truffa al centro commerciale è davvero geniale, solo che se pure in iberico si sottolinea come l'uomo sia il solito pisellone che si lascia soggiogare fino ad annullarsi davanti a una bella donna, non ci sta la fiabetta a lieto fine... a quel punto anzichè 90 minuti per vedere il film meglio impiegarne 3 ad ascoltare a tutto volume "Un uomo d'oro" di Caterina Caselli...

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Enzo, se vuoi portare in braccio la Agren, fatti il fisico di Norberto Botti!
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)

Geppo 6/10/09 18:50 - 274 commenti

Curiosa commediola erotica a dir poco deludente, ma il cast tutto al femminile è veramente da grandi applausi, sopratutto le splendide Janet Agren, Nadiuska e Rossana Podestà. A mio avviso il film avrebbe potuto essere migliore se la trama e la regia fossero state più curate. Bravo e simpatico, come sempre, l'indimenticabile Enzo Cerusico. Nel cast figura anche la bella Beatrice Giorgi (sorella di Eleonora).
I gusti di Geppo (Commedia - Erotico - Poliziesco)

Alexpi94 1/9/18 19:55 - 186 commenti

Commedia (in parte sexy) con al centro della vicenda alcune belle (e astute) truffaldine, al capo dell'organizzazione la (sempre) brava Rossana Podestà. In definitiva una commediola simpatica, ma assai deboluccia. Le musiche sono orecchiabili, la recitazione (perlopiù) passabile ma a penalizzare il film ci pensano alcuni brutti dialoghi, un ritmo generale (particolarmente) fiacco e del (triste) sentimentalismo da telenovela. Guardabile, ma mediocre.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Se la mente non ce l'hai... in mutande finirai!"; "Che Picasso hai combinato?".
I gusti di Alexpi94 (Comico - Commedia - Erotico)