Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL DIARIO DEL DIAVOLO

All'interno del forum, per questo film:
• Il diario del Diavolo
Titolo originale:Devil's Diary
Dati:Anno: 2007Genere: horror (colore)
Regia:Farhad Mann
Cast:Alexz Johnson, Miriam McDonald, Deanna Casaluce, Magda Apanowicz, Andrea Brooks, yler Boissonnault, Brian Krause, Laura Konechny, Jake LeDoux, Andrew Francis, Pablo Coffey, Jason Calder, Aleks Holtz, Malcolm Scott, Moses Tang
Note:Film TV.
Visite:394
Il film ricorda:Giovani Streghe (a Undying)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/09 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Undying
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Rufus68


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 4/10/09 5:58 - 3875 commenti

Due liceali se ne vanno a spasso nei cimiteri, per passatempo: fin quando rinvengono, partorito da un fulmine (sic!) un diario senza testo e di stampo satanico. Il possessore dello stesso può far accadere disgrazie e malanni: lo imparereranno per prime le chearleaders del campus. Film a target under 13, che però, a dispetto dell'incipit insopportabile, poi si tramuta in qualcosa di diabolicamente perverso avvallando l'idea del classico "malocchio", qua mutato in "malapenna". Incidenti simil-Final destination e attori adolescenti, ma bravucci, inducono a consigliarlo in visione ai più giovani.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La lotta finale tra il prete-sconsacrato e la bionda eroina semi-invasata.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Rufus68 6/7/19 14:55 - 2552 commenti

Sorta di Beverly Hills di terz'ordine riadattato al filone teen-demonico. Stavolta a recitare la parte dell'ominoso manufatto è un diario che fa avverare ciò che di malefico gli si scrive sopra... Le graziose ma poco credibili protagoniste si affrontano a colpi di sfiga indotta sino al risibile redde rationem. Effettacci rabberciati, storia insulsa, gridolini isterici e pennichella assicurata.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)