Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCANNER COP II

All'interno del forum, per questo film:
Scanner cop II
Titolo originale:Scanner cop II
Dati:Anno: 1995Genere: horror (colore)
Regia:Steve Barnett
Cast:Daniel Quinn, Patrick Kilpatrick, Khrystyne Haje, Stephen Mendel, Robert Forster, Brenda Swanson, Jerry Potter, Jewel Shepard, Tony Fasce, Terrie Snell, Jim Blumetti, Evan MacKenzie, Barbara Tarbuck, Eugene Robert Glazer
Note:Aka: "Scanner Cop 2: Volkin's Revenge"; "Scanner Cop II: Volkin's Revenge"; "Scanners IV: Scanner Cop"; "Scanners: The Showdown". Seguito di Scanner Cop (1994).
Visite:232
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/8/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 25/8/14 3:07 - 4443 commenti

Si cerca di serializzare anche il potabile Scanner cop; questo sequel ne riprende il protagonista e personaggio principale (il sempre poco interessante Quinn) e gli mette contro uno scanner pazzo (il truce Kilpatrick), con risultati prevedibili. Siamo più dalle parti di Scanners 2, nonostante permanga l'atmosfera da poliziesco; poco da segnalare se non dei discreti SPFX e uno scontro finale con i crismi tipici della saga. La confezione da straight-to-video è piuttosto anonima e le idee latitano, così come l'interesse dello spettatore. Esausto.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)