Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PIAZZA DI SPAGNA (5 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Piazza di Spagna (5 episodi)
Dati:Anno: 1993Genere: fiction (colore)
Regia:Florestano Vancini
Cast:Lorella Cuccarini, Grazyna Szapolowska, Vittoria Belvedere, Serena Grandi, Fabio Testi, Alessandra Bonarotta, Lorenzo Flaherty, Ivo Garrani, Andrea Giordana, Amanda Lear, Stefano Madia, Enrico Maria Salerno, Toni Ucci
Note:Serie tv in 5 episodi trasmessi su Canale 5.
Visite:6165
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/09 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Disorder
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 25/9/10 6:54 - 10470 commenti

Un buon regista come Florestano Vancini alla regia di una meno che mediocre fiction televisiva nata per soddisfare le ambizioni recitative di una Lorella Cuccarini all'epoca all'apice della fortuna artistica. Trama notevolmente scontata che prevede puntualmente tutti i "topos" narrativi del genere e cast con noti volti televisivi e prova recitativa da dimenticare.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Markus 2/10/09 19:41 - 2529 commenti

Breve serie tv con un'insolita Lorella Cuccarini in veste di attrice. Lei è una bella commessa di un negozio che sogna di sfondare come top model e, per farlo, si fa aiutare da persone più o meno amiche scontrandosi tuttavia con gli imbrogli e varie difficoltà che il feroce mondo dello spettacolo propone. Anticipatrice per certi versi della successiva serie della Rai Le ragazze di Piazza di Spagna, questa con la Cuccarini si segnala e si ricorda sostanzialmente per le innumerevoli scene sensuali che la bionda romana ci offrì. Discreto.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Disorder 23/9/10 14:25 - 1372 commenti

Quasi un brutto ricordo d'infanzia. Intendiamoci: essendo nato e cresciuto negli anni 80, all'epoca (ma ancora oggi...) Lorella Cuccarini mi piaceva eccome; eppure questa fiction lasciava davvero il tempo che trovava. Storia telefonatissima, rivista in anni più recenti si è rivelata quasi imbarazzante. Sicuramente con una Cuccarini ancora al massimo delle potenzialità si poteva fare di meglio. Niente di indimenticabile, davvero...
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)