Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ORO

All'interno del forum, per questo film:
Oro
Titolo originale:Zoloto
Dati:Anno: 1992Genere: drammatico (colore)
Regia:Fabio Bonzi
Cast:Franco Nero, Vittoria Belvedere, Aleksandr Abdulov, Innokenti Smoktunovsky, Vsevolod Larionov, Carlo Cecchi, Enzo Iacchetti, Yelena Loginova, Dmitri Pisarenko, Aleksandr Sorokin, Aleksandr Zbruyev
Note:Aka "Gold".
Visite:453
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daidae


Daidae 18/9/09 14:22 - 2576 commenti

Il cinema italiano, dopo i fasti dei 40-80, prese una brutta piega nei 90: questo strano "Zoloto" ne è uno dei più curiosi esempi. Tra i primi film della bella Vittoria Belvedere (forse l'unico pregio di questo filmaccio) raccoglie un cast deprimente con Iacchetti (!), un davvero poco ispirato Franco Nero e uno stormo di attori russi davvero indecenti! Trama ridotta all'osso, film patetico e noioso. Il regista dopo averci regalato questo pastrocchio, riapparirà 12 anni dopo con la sua seconda opera che non ho avuto la fortuna (...) di vedere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il lanzichenecco illustra a Franco Nero il suo concetto di arte...
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)