Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TEQUILA & BONETTI (22 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Tequila & Bonetti (22 episodi)
Titolo originale:Tequila and Bonetti
Dati:Anno: 2000Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Jack Scalia, Alessia Marcuzzi, Cesare Bocci, Elda Alvigini, Stefano Masciarelli, Gianfranco Barra, Sergio Friscia, Vladimir Luxuria, Ray Lovelock
Note:Aka "Tequila e Bonetti". Seguito dell'omonima serie del 1992.
Visite:2895
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/9/09 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/9/09 9:49 - 10981 commenti

Se già la serie originale era alquanto mediocre, questo spin-off che vede il poliziotto Bonetti (Scalia) sbarcare in Italia affiancato (oltre che dal cane) dal personaggio della Marcuzzi, è veramente inguardabile. Trame ridicole e sceneggiature dello stesso livello se non peggio. Decisamente da evitare.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

124c 25/2/10 17:31 - 2702 commenti

"Tequila e Bonetti" in trasferta in Italia, con il sempre belloccio Jack Scalia che gira spaesato per le strade di Roma accanto ad un nuovo cane, che parla romano con la voce di Maurizio Mattioli (noto per alcuni film tv di Carlo Vanzina e svariate comparsate al "Salone Margherita" negli show del "Bagaglino") e ad una non-attrice-show girl tv, Alessia Marcuzzi, al posto della brava Mariska Hargitay della serie originale. Una brutta serie tv che fa pensare alla canzone di Renato Carosone "Tu vuò fà l'americano", ma rivolto agli attori italiani.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rigoletto 3/4/12 16:21 - 1405 commenti

Orrendo spin-off italiano delle avventure del poliziotto Bonetti, qui senza la Hargitay ma affiancato da una Alessia Marcuzzi alquanto acerba (maturerà...?). Come serie Tv si porta dietro tutti i difetti della prima serie (cast, regie, sceneggiatura) con in più l'aggravante che non c'è più Ferruccio Amendola, scomparso in quell'anno, a salvare la baracca. Non essendoci storia fra chi dava voce ai pensieri del cane nella prima serie e in questa (Matteoli), si perde anche l'ultimo interesse. *
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)

Ale nkf 18/10/10 19:19 - 803 commenti

Pessima fiction con una Marcuzzi completamente fuori ruolo. Anche il resto del cast è assolutamente privo di personalità e l'arte della recitazione sembra non essere mai esistita. Inoltre è mal scritto (la sceneggiatura è scarsissima). Si salva solo il povero cane.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)