• LEPRECHAUN 6 - RITORNO NEL GHETTO
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 3 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/9/09 DAL BENEMERITO MCO
TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/9/09
DAL BENEMERITO MCO
DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Non male, dopotutto a detta di:
McoMediocre, ma con un suo perché a detta di:
Herrkinski, Anthonyvm
ORDINA COMMENTI PER:
Herrkinski
28/1/19 4:30 - 4512 commenti
Visto il buon responso di pubblico del precedente si cerca di replicare riportando ancora una volta il leprechaun nel ghetto; questa seconda versione blaxploitation della longeva serie non raggiunge il livello di divertimento del precedente e salvo qualche discreta battuta del caro mostriciattolo non c'è molto da stare allegri, anche a causa di una confezione para-televisiva abbastanza sciatta e di uno script veramente superficiale. Per chi s'aspettava almeno un po' di rap, questa volta il film latita anche dal punto di vista musicale. Modesto.I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)
Mco
16/9/09 16:00 - 2099 commenti
Sesta fatica per il simpatico leprecano (o leprecaone?) Davis, che qui accusa stanchezza eccessiva accentuata dalla presenza di toni da black comedy televisiva esagerati. Le idee vengono a latitare e il regista non sembra all'altezza dei predecessori. Peculiare, quasta sì, la scelta di girare un horror "all blacks".I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)
Anthonyvm
22/7/19 0:48 - 1156 commenti
Un passo indietro rispetto al precedente capitolo. L'inizio con un libro illustrato i cui disegni prendono vita e narrano la storia del leprecano (ribattezzato leprecaone) è la parte migliore. L'azione si sposta poi nel ghetto e il film tenta persino di fare il serio (gli sguardi drammatici dei travagliati protagonisti, la criminalità dilagante). Quindi niente rap finale di Davis, questa volta. Le gag ci sono, ovviamente, alcune anche buone ("ninja" usato al posto di "nigga"), ma nel complesso si ride meno. Prodottino mediocre, per completisti.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le animazioni abbozzate e fascinose del prologo; La gaffe del compratore bianco davanti allo spacciatore nero; I proiettili con punta al quadrifoglio.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)