Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• OTIS

All'interno del forum, per questo film:
• Otis
Titolo originale:Otis
Dati:Anno: 2008Genere: commedia (colore)
Regia:Tony Krantz
Cast:Daniel Stern, Illeana Douglas, Kevin Pollack, Jere Burns, Tarah Paige, Lawrence Hilton-Jacob, Jamie McBride, K.T. Thangavelu, Gary Kraus, Angelo Custino, Bostin Christopher
Visite:277
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/9/09 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 29/8/11 8:07 - 7364 commenti

Politicamente scorrettissimo, e quindi deliziosamente estroso e divertente. Il serial-killer che rapisce ragazzine è un inetto bamboccione, il poliziotto dell’Fbi una canaglia, la famigliola in ansia una spaventosa squadra di torturatori (tutti attori eccellenti): il film ribalta di continuo storia e luoghi comuni, congegnando un meccanismo implacabile intinto nella satira contro i mostri della normalità e condito con un denso black humour. Il risultato è un’opera gustosa, che seduce e tiene incollati per sapere come va a finire. Finire...?
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Daniela 7/9/09 8:37 - 8246 commenti

Gioiellino. Parte come il pessimo Captivity, con un tizio grande, grosso e tardo che rapisce biondine scopo tortura+libidine. Però, quando entrano in scena la famiglia (mostruosa nella sua normalità) dell'ultima rapita, un ineffabile investigatore FBI più tarato del maniaco, nonchè il fratello piccoletto e nervoso di quest'ultimo, la vicenda prende tutt'altra piega e il film diventa un delizioso pastique fra commedia grottesca ed horror. Buon cast, a partire da Christopher nel ruolo di Otis.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La giornalista all'investigatore: "Cosa la differenzia dai maniaci su cui indaga?" "Io uso il preservativo".
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Blutarsky 27/3/11 16:57 - 350 commenti

Maniaco rapisce giovani donne per soddisfare le proprie fantasie, ma la famiglia di una delle ragazze cercherà vendetta... Detta così sembra la trama di un "torture porn" o di un "rape and revenge" qualsiasi, in realta è un ottimo film comico che gioca in maniera intelligente con i clichè del genere. Il film è scritto benissimo, con caratteri azzeccati e dialoghi spassosi, riuscendo a non cadere mai nel demenziale becero o nella volgarità gratuita. Christopher è un perfetto maniaco dallo sguardo bovino, con anche il resto del cast su alti livelli.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Otis illuminato da un fascio di luce dal cielo dopo aver trovato la ragazza dei suoi "sogni".
I gusti di Blutarsky (Giallo - Poliziesco - Western)