Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DARIO ARGENTO: AN EYE FOR HORROR

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/8/09 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Caesars 21/2/18 9:36 - 2454 commenti

Non male questo documentario dedicato al nostro Dario. Si raccolgono interviste sia del regista stesso che di vari personaggi legati a lui in qualche modo. Niente di straordinario, ma comunque un filmato che aiuta ad approfondire la conoscenza sul mondo Argento. A completare il tutto scene tratte dai suoi film o dietro le quinte. Da notare che la mia visione è avvenuta in lingua inglese, senza sottotitoli, il che non mi consente di valutare esattamente tutto ciò che vi è contenuto.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)

Lucius  30/8/09 16:27 - 2732 commenti

Un nuovo documentario molto interessante sul maestro del brivido Dario Argento, che si racconta fin dall'infanzia. Interviste di professionisti del cinema horror e non che parlano di lui e soprattutto filmati dal dietro le quinte dei suoi capolavori. Il tutto coronato da sequenze cult delle suoi film. Tutto questo e in più molte curiosità in questo documentario per la tv "un occhio per il terrore".
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)