Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE MORGUE

All'interno del forum, per questo film:
The morgue
Titolo originale:The morgue
Dati:Anno: 2008Genere: horror (colore)
Regia:Halder Gomes, Gerson Sanginitto
Cast:Bill Cobbs, Lisa Crilley, Chris Devlin, Heather Donahue , Googy Gress, Taylor Lipman, Brady Matthews, Fred Ochs, Brandon Quinn, Michael Raye, Sammy Sheik, Chris Torres
Note:Inedito in Italia.
Visite:177
Il film ricorda: Fantasmi (a Undying), Reeker - Tra la vita e la morte (a Undying)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/8/09 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 23/8/09 14:35 - 3875 commenti

L'apparizione saltuaria di un testo sulla "Quarta dimensione", i veloci flash-forward in B&N che anticipano in parte quel che accadrà, i protagonisti che interagiscono, senza coscienza, su livelli separati della (ir)realtà. Già dopo 10 minuti si capisce dove The morgue andrà a parare. Niente violenza, o almeno poca, tanta ripetizione ed un finale che arranca sugli specchi per far coincidere i due "piani dimensionali". Ci sono alcune trovate inquietanti (la rianimazione nella cassa in due livelli d'esistenza) ma la recitazione è mediocre, la regia dilettantesca ed il plot ripetitivo. Nebuloso.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Jofielias 16/11/11 9:07 - 170 commenti

Difficile rimanere attenti dopo 30 minuti di pellicola in cui non succede assolutamente nulla mentre la macchina da presa compie movimenti inutilmente complessi... La tensione è assente, i personaggi pure e per svegliare lo spettatore al montaggio hanno pensato bene di disturbarlo con brevissimi flash in bianco e nero e frastuoni da scossa elettrica. Privo di direzione e debilitante.
I gusti di Jofielias (Fantascienza - Horror - Thriller)