Cerca per genere
Attori/registi più presenti

A CASA DA SOLA

All'interno del forum, per questo film:
A casa da sola
Titolo originale:A Table for One
Dati:Anno: 1999Genere: thriller (colore)
Regia:Ron Senkowsky
Cast:Rebecca De Mornay, Michael Rooker, Mark Rolston, Lisa Zane, Shareen Mitchell, Lauren Summers, Adele Yoshioka, Ari Barak, Diane Robin, Peter Dobson, Dale Dye
Note:Aka "L'altra metà".
Visite:362
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/8/09 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 2/12/17 11:30 - 8088 commenti

Bigamo si divide tra la famiglia ufficiale da esibire in società e una mogliettina in campagna, bionda procace e vogliosa ma anche matta come un cavallo... Vorrebbe essere nelle intenzioni un thriller psicologico ma risulta tanto maldestro che l'unico motivo di interesse finisce per essere l'umorismo involontario derivante dagli exploit espressivi di Rebecca De Mornay quando parla con le bambole, ammicca ai pochi maschi disponibili nei paraggi oppure controlla un numero spropositato di test di gravidanza. Evitabile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Lucius  12/8/09 20:50 - 2747 commenti

L'incursione nel thriller del regista Senkowsky si concretizza in un film che incuriosisce e appassiona. Passato come B-movie, si impone alla visione dello spettatore nonostante una sceneggiatura tipica delle fiction che però, grazie all'apporto della coppia De Morney/Rooker, si eleva in qualità e nel risultato finale. La storia è quella di una "bigamia" pagata a caro prezzo: due vite parallele, due donne, un uomo, e due progetti antitetici: uccidere il proprio partner... Un piacevole thriller di stampo televisivo.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)