Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA STRANA COPPIA (30 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• La strana coppia (30 puntate)
Dati:Anno: 2007Genere: fiction (colore)
Regia:Lucio Pellegrini, Max Croci
Cast:Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Federica Bonani, Francesco De Vito, Linda Gennari, Eleonora Mazzoni, Roberta Mengozzi, Chiara Muti, Carlotta Natoli
Note:Prodotto da Mediaset e trasmesso su Italia 1 nel 2007. 24 minuti a puntata.
Visite:451
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/8/09 DAL BENEMERITO TARABAS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Tarabas
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ciavazzaro
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Dengus


ORDINA COMMENTI PER:

Tarabas 4/8/09 12:47 - 1621 commenti

Il giornalista sportivo Oscar ospita l'amico fotografo Felix, buttato fuori casa dalla moglie. Ovviamente sono uno l'opposto dell'altro. Divertente remake della Strana Coppia originale, con i due mattatori di Camera Café impegnati in un prodotto più sofisticato. Per i fans (come me) è uno spasso, nonchè il tentativo di combinare costi bassi (praticamente è tutto girato in interni) e qualità. Il nevrotico igienista di Kessisoglu vince di un'incollatura sul cialtrone di Bizzarri.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Ciavazzaro 10/9/09 12:17 - 4723 commenti

Premesso che non amo la copia Bizzarri-Kessisoglu, la serie è di qualità abbastanza misera, ma qualche risata o almeno qualche buon momento lo ha regalato. Qualità bassa, in ogni caso .
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Dengus 31/7/11 22:34 - 349 commenti

Se in Camera Cafè Luca è il pignolo e riflessivo del duo e Paolo quello più leggero, quì le parti si invertono e il risultato non è il massimo, anche perché a dir il vero la sceneggiatura e la stessa scenografia sono di bassissimo lignaggio. Si salva un po' grazie alle grandi doti dei due, anche se in questo caso chi fa ridere (raramente in questo prodotto) è il solo Luca nel ruolo di Oscar.
I gusti di Dengus (Comico - Commedia - Sentimentale)