Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TORBIDE RELAZIONI

All'interno del forum, per questo film:
• Torbide relazioni
Titolo originale:Ties That Bind
Dati:Anno: 2006Genere: thriller (colore)
Regia:Terry Ingram
Cast:Nicole de Boer, Brian Krause, Sonya Salomaa, Françoise Robertson, Dean Marshall, John Maclaren, Paula Shaw, Robinne Fanfair, Jeff Snider, Dean Aylesworth, Alberta Mayne, James Upton
Note:Aka "Legami molto pericolosi".
Visite:815
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/7/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ale nkf
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ciavazzaro
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Stefania


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 26/7/09 12:07 - 4723 commenti

Solito thiller televisivo con la solita infermiera psicotica che, invaghitasi di un dottore, acquista parte della casa dove abitano lui e consorte mettendo zizzannia. Il personaggio che risulta più interessante è ovviamente quello della folle (la Salomaa), ma il finale prevedibile e sbrigativo e i personaggi di contorno (cito solo la caratterista Paula Shaw) lo rendono dimenticabile.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Stefania 28/7/09 19:35 - 1600 commenti

Ennesima versione decaffeinata e anodinizzata di Attrazione fatale, ritagliata a misura di piccolo schermo. Il canovaccio è identico: manca tutto il resto, la tensione in primis, dato che i personaggi hanno lo spessore di figurine di carta. Il trauma della pazzoide viene spiattellato quasi subito, giusto perché tutti possano prevedere con esattezza le sue intenzioni e le sue mosse. E attendere il finale per forza d'inerzia, sbadigliando sul divano... Un tv movie come troppi altri.
I gusti di Stefania (Commedia - Drammatico - Giallo)

Ale nkf 13/8/10 10:59 - 803 commenti

Sarà forse perché io adoro questo genere di film, in cui l'assassino/a è la persona più insospettabile, ma ho trovato questa pellicola decisamente avvincente e intrigante. La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)