Delitti a luce rossa - Film (1996)

Delitti a luce rossa
Media utenti
Anno: 1996
Genere: thriller (colore)
Note: Aka "Delitti a luce rossa" (sui titoli di testa), "Intimate Crimes", "Intimes Geständni", "Delitto a luci rosse".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/15 DAL BENEMERITO PANZA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 24/12/15 18:50 - 1842 commenti

I gusti di Panza

Mi aspettavo peggio. La realizzazione è indubbiamente povera, ma una trama decente riesce a tenere in piedi questo thriller con qualche scena spinta presente più per compiacere il pubblico che per esigenze di trama. Il futuro inviato di "Striscia la notizia" si salva facendosi doppiare anche se vederlo nei panni del killer con cappotto nero è abbastanza surreale. La Cosmi è una sgnacchera niente male (non a caso notata da Brass l'anno prima) e capiamo benissimo perché Vassili Karis (quello dei western!) faccia di tutto per lasciare la moglie!
MEMORABILE: La Cosmi che fa la cubista in discoteca; Lo spogliarello della Cosmi davanti a un ingessato Karis; La telefonata finale.

Herrkinski 9/05/16 17:15 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Le "luci rosse" si limitano a qualche scena soft tra l'improbabile Ghione e la Barbuti (doppiata malissimo) nonché a svariati striptease e performance della notevole Cosmi; per il delitto c'è da aspettare un'ora, cioè quando il film abbandona il lato erotico per tentare la via del giallo-noir, con esiti a dir poco pietosi a causa dell'incuria di script e realizzazione. Location marittime invernali abbastanza squallide e fotografia da film anni '80, tanto che - non fosse per alcuni dettagli - avrei pensato il film fosse del decennio precedente.

Markus 9/05/16 18:31 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Dopo pochi minuti dall'inizio quel poco di storia che si stava delineando va letteralmente sciupata in funzione di una serie pretestuosa di atti libidinosi e scenette gratuite (al limite del hard tagliato). La pellicola è poca cosa, se non fosse per la notevole presenza di Gabriella Barbuti e Sara Cosmi, le quali sfoggiano il consueto campionario di sexy lingerie indossata sui loro invitanti corpi burrosi. Ghione qua trova il culmine della sua carriera di attoruncolo prima della chance televisiva che gli darà la celebrità tanta desiderata.

Vassili Karis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un angelo per SatanaSpazio vuotoLocandina Casa privata per le SSSpazio vuotoLocandina Giallo a VeneziaSpazio vuotoLocandina La bestia nello spazio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.