Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 23/07/09 02:39 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Sam (Fay Masterson) dopo la morte del padre decide di trascorrere un periodo di riposo, accompagnata da un gruppo di amici, in una tenuta isolata, munita di laghetto, situata lontano dalla città. Giunta sul posto racconta al gruppo la tragica vicenda locale di un bambino ripudiato dai genitori, fuggito da un ospedale di recupero ed in seguito omicida: prima dell'intera famiglia, poi di occasionali passanti. Un film inutile, ovattato, dilungato nei primi 50 minuti, con sermoni infiniti per poi deragliare in un thriller inattendibile, che vorrebbe creare tensione ma incute solo gran tristezza.
MEMORABILE: L'apparizione del "capofamiglia" dei tribali assassini: novello Reinhold Messner con capelli rossi!

Daniela 2/07/10 13:56 - 12670 commenti

I gusti di Daniela

Cinque amici in gita su laghetto ameno in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini, già teatro di un efferato fatto di sangue. Quando si dice andarsela a cercare... Inizio stagnante, poi un colpo di scena che, per quanto forzato e inattendibile, fa sperare in una svolta, invece niente, la noia continua a regnare sovrana, di sangue ne scorre poco e quasi tutto in fuoricampo, ed anche gli interpreti non aiutano, per non parlare del matto assassino, con barbona e capelli fluenti, che, col suo look da ex sessantottino fumato, ispira tenerezza

Greymouser 4/07/10 00:52 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Tanto rumore per nulla: il regista ce la mette tutta per costruire le premesse che portano al colpo di teatro centrale, ma se il film era stato fino ad allora un po' noiosetto, da quel momento deraglia in una serie di situazioni ampiamente abusate e sfruttate, sicchè alla fine si rivela per quello che è: un'innocua variazione su un tema mille volte visto e rivisto.

Schramm 5/01/11 02:08 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Se bastassero le buone intenzioni a salvare in angolo un film, da queste parti ci si muoverebbe a compassione. Ma, ben sappiamo, le buone intenzioni non sono tutto e le prefiche non abitano più qui. Un preambolo di un'ora per un'improponibile e scriteriata virata salvage all'acqua di colonia (snasabile, neanche da dire, già al quinto minuto). Escursioni marine o campestri, in acqua dolce o salata che siano, abbiamo già visto di meglio. E già dato.

Salvatore Antonio HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un nemico al mio fiancoSpazio vuotoLocandina Aspettando il tuo sìSpazio vuotoLocandina Sulle ali della pazziaSpazio vuotoLocandina Schitt's Creek
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.