Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/09 DAL BENEMERITO G.GODARDI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 8/07/09 17:48 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Ennessimo prodotto straight to video con Steven Seagal, il quale firma anche la delirante sceneggiatura. È un action-thriller che mischia al suo interno i riferimenti più disparati, partendo da una base che rasenta il plagio dell'assassino dello zodiaco. Ingrassato all'inverosimile, con un faccione formato caciotta, il nostro è costretto a farsi aiutare da un montaggio convulso per far vedere che mena forte. Piuttosto violento e con digressioni horror, è un film confuso con troppa carne al fuoco. Ma un paio di momenti gustosi non mancano.

Cangaceiro 12/11/09 12:33 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Scritto e interpretato da Seagal, lascerà delusi anche i suoi fan. Steven infatti, senza più codino e forse addirittura parrucchinato, è ormai gonfio e appesantito. Le numerose colluttazioni lo ritraggono spesso di spalle e sono montate in modo frenetico e sincopato per mascherare la controfigura. La sceneggiatura poi affastella senza senso la caccia parallela a due psicopatici senza risparmiare ossa che scrìcchiolano, sbruffi di vomito e ispezioni cadaveriche. Appiccicati "così tanto per" lo shock infantile del protagonista e l'incomprensibile finale.
MEMORABILE: Seagal prende a martellate le ginocchia del serial killer.

Rambo90 26/01/10 14:17 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Mediocre action thriller con Seagal. La storia è risaputa, i flashback che dovrebbero dare una dimensione psicologica al protagonista sono terribili e il ritmo è soporifero. Si salvano le scene d'azione con Seagal ancora credibile nonostante l'età e il peso sempre più elevato. Il finale poi è di una stupidità incredibile. C'è di meglio in giro.

R.f.e. 1/11/10 11:14 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

Uno dei più brutti film con Steven Seagal che io abbia mai visto, variazione sul tema del solito killer seriale. Ormai bolso e ingrassato - oltre che con i capelli pateticamente tinti - questo "simulacro del Seagal che fu" viene chiaramente sostituito da una controfigura quando combatte o visibilmente "aiutato" da un montaggio che ne mimetizza la perdita in abilità marziale e velocità. Ridicolo e narcisistico oltre ogni misura il finale con la bella e giovane moglie che gli fa lo striptease prima d'entrare in camera da letto!

Almicione 9/07/15 02:04 - 764 commenti

I gusti di Almicione

Seagal è tra l'invincibile e portentoso personaggio alla Schwarzenegger e John McClane, cioè l'agente divenuto eroe, ma sempre in ombra, che si cala anima e corpo nella missione; ma più che il personaggio stereotipato in un film stereotipato non riesco a sopportare proprio l'attore, che continua a sembrarmi inadatto quando non buffo, ridicolo. Nulla di nuovo rappresenta il serial killer che opera convinto di un risanamento etico e misticismo astrologico. La regia adotta scene brevi e frenetiche che si rivelano confusionarie. Flashback inutili.
MEMORABILE: Negativamente: perché ripetere ben 13 volte una scena insignificante come quella del volo dal palazzo?

Isaac Hayes HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 1997 Fuga da New YorkSpazio vuotoLocandina Scappa, scappa... poi ti prendo!Spazio vuotoLocandina Robin Hood - Un uomo in calzamagliaSpazio vuotoLocandina CB4
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Cangaceiro • 12/11/09 12:34
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Visto ieri sera su Rete4, è stato proposto col titolo originale KILL SWITCH.
  • Discussione Zender • 12/11/09 13:58
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Quindi si trova comunque, quando lo si cerca, per fortuna. Eh, quando cambiano il titolo c'è poco da fare. mai capito poi perché sta mania di rititolare tanto spesso quando il film passa in tv...
  • Discussione Mco • 26/04/12 11:57
    Risorse umane - 9970 interventi
    Su AXN, canale del pacchetto Sky, passa con il titolo di Killing Point.
  • Discussione Zender • 26/04/12 13:56
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Tutto regolare quindi, bene :)