Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PROFESSIONE FANTASMA (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Professione fantasma (10 episodi)
Dati:Anno: 1998Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Massimo Lopez, Edi Angelillo, Marzia Ubaldi, Giorgio Lopez, Max Von Sydow
Visite:1821
Il film ricorda:Ghost - Fantasma (a 124c), • Il mio amico fantasma (26 episodi) (a 124c), • Magnum P.I. (162 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/7/09 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

124c 6/7/09 15:59 - 2696 commenti

Il detective Max Ventura (Massimo Lopez) muore, lasciando le redini della sua agenzia investigativa alla fidanzata Lella (Edy Angelillo) e diventa un fantasma. Con l'aiuto di uno psichiatra celeste (Max Von Sydow) cercherà comunque di coronare il suo sogno d'amore. Nel frattempo, aiuta Lella nei suoi casi. Sorta di Ghost in salsa comico-poliziesca, sostenuta da Massimo Lopez. Da notare, fra gli interpreti, il doppiatore Giorgio Lopez (fratello di Massimo) nel ruolo di commissario.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il bambino, figlio del commissario, che sente la voce di Max, credendolo un angelo; la suocera che vede Max, ma non lo sente.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Mco 8/4/11 21:17 - 2087 commenti

Garbata serie tv dai toni comico-gialli, con il buon Massimo Lopez a far da angelo alla fidanzata che contiuna a svolgere attività investigativa. Semplice e simpatico, si lascia guardare e riguardare che è un piacere. C'è anche un mostro sacro come Von Sydow...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)