Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COBRA MISSION

All'interno del forum, per questo film:
Cobra mission
Titolo originale:Cobra mission
Dati:Anno: 1986Genere: action (colore)
Regia:Fabrizio De Angelis
Cast:Oliver Tobias, Christopher Connelly, Donald Pleasence, Manfred Lehmann, John Steiner, Ethan Wayne, Gordon Mitchell, Luciano Pigozzi, Ennio Girolami, Antonella di Marco, David Light
Visite:835
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/7/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Suppaman
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Jurgen77


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 19/12/17 2:19 - 4339 commenti

Un altro buon esempio di action/war-movie all'amatriciana di De Angelis, regista sempre in grado di dare comunque un taglio internazionale ai suoi film e di ottenere il meglio col budget a disposizione; qui c'è anche un certo dispendio di mezzi tra elicotteri, carroarmati, esplosioni e scene di massa, oltre a una fotografia suggestiva. Bella l'introduzione in città ma anche la missione vera e propria nella lussureggiante giungla; niente male il finale cinico e anti-americano. Cast di glorie del cinemabis; nel sottogenere, tra i migliori.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Jurgen77 12/1/18 12:18 - 589 commenti

Scopiazzatura degli originali Rambo 2 o Missing in action. Comunque, seppur i mezzi siano pochi, il livello di violenza e tensione è buono, come pure la prova di tutte le "star" di serie B che appaiono nella pellicola. Qualche elicottero in più (essendo un film sul Vietnam) non avrebbe guastato, nel complesso però non ci si annoia. Con un seguito mediocre.
I gusti di Jurgen77 (Fantascienza - Guerra - Horror)

Suppaman 5/7/09 11:44 - 62 commenti

Fumettistico rambo-movie all'italiana con un cast d'eccezione; il nostro Fabrizio De Angelis spinge sull'accelleratore della violenza con scene abbastanza truculente, il tutto arricchito da un ottima colonna sonora. Se il canovaccio dei soldati americani tenuti prigionieri dal governo vietnamita è trito e ritrito, il film risulta divertente e politicamente scorretto. Da vedere!
I gusti di Suppaman (Azione - Fantascienza - Horror)