Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BYE BYE VIETNAM

All'interno del forum, per questo film:
Bye bye Vietnam
Titolo originale:Bye Bye Vietnam
Dati:Anno: 1988Genere: guerra (colore)
Regia:Camillo Teti
Cast:Christopher Alan, Antonio Sabato, Duria Harris, Thomas Irving, Graham Scott, Ski Zawaski, Whim Brown, Robert Santos Pacheco
Visite:330
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/7/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 26/8/18 1:48 - 2598 commenti

Presenta diversi limiti come esplosioni poco credibili, razzi che sembrano petardi, evidente uso di manichini. Il cast tuttavia se la cava bene: sono presenti i nostri Sabato e Petrazzi (non accreditato, fa un cameo), mentre per la parte americana, in uno dei ruoli principali, è presente Christopher Alan, il Joe Carson/Dick Anderson della serie del Kimono d'oro. Per affezionati al genere.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Suppaman 4/7/09 13:59 - 62 commenti

Discreto Vietnam-movie alla matriciana; non sarà Apocalypse Now o Platoon ma è abbastanza godibile; un film scorrevole, con delle buone sequenze d'azione e qualche faccia nota per i cultori del cinema italiano di genere. Sfortunatamente in Italia non vengono più realizzati prodotti come questo. Merita sicuramente la visione.
I gusti di Suppaman (Azione - Fantascienza - Horror)