Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RICATTO (2 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/6/09 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Tomastich


ORDINA COMMENTI PER:

Nicola81 15/1/14 22:26 - 1645 commenti

Canale 5 prova a replicare il successo Rai de La piovra (anche qui la sceneggiatura è di De Concini) e in parte ci riesce: la storia del commissario che suo malgrado si ritrova a sfidare la criminalità organizzata origina un intreccio articolato e ricco di spunti interessanti, ben supportato dal cast. Purtroppo un finale sbrigativo e deludente rischia di vanificare quanto di buon fatto fin lì. Le carte in regola per realizzare un ottimo prodotto c'erano tutte, ma gli autori si sono fermati sul più bello. Discrete le musiche di Ortolani.
I gusti di Nicola81 (Gangster - Poliziesco - Thriller)

Tomastich 23/6/09 12:04 - 1193 commenti

Storie di crimine a Napoli: un commissario deve trovare gli assassini del fratello prete. Dietro questa semplice trama si nasconde un groviglio di caratterizzazioni, tipiche del cinema girato nella città partenopea (ben realizzato dai due registi). Buona la prova di Ranieri.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)