Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BIRD STORE

All'interno del forum, per questo film:
The bird store
Titolo originale:The Bird Store
Dati:Anno: 1932Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia:Wilfred Jackson
Cast:(animazione)
Visite:29
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/6/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/10/10 7:14 - 10962 commenti

Sylly Symphony ambientata in un negozio che vende piccoli uccelli minacciati da un pericoloso gatto randagio. Piuttosto monotono all’inizio (dove si assiste al gorgheggio delle varie specie di uccelli presenti nelle gabbiette del negozio), il cortometraggio diventa decisamente più divertente con l’arrivo del gatto ed è caratterizzato da gag molto divertenti. Buona l’animazione.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 10/12/09 8:10 - 7339 commenti

Fantasia musicale di uccelli dentro il negozio degli animali, che culmina con l'arrivo di un gatto pronto a sbafarsi un canarino. Il cartone si sbizzarrisce nel mostrare diversi volatili e la loro interpretazione canora (tra cui quattro esemplari di "fratelli Marx!"): carino, ma piuttosto ordinario. Anche la parte del gatto non riserva grandi... voli. Delizioso invece il finale con l'inevitabile legge del contrappasso.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Ciavazzaro 14/6/09 12:50 - 4723 commenti

Gradevole Silly Simphony ambientata in un negozio che vende uccelli. La vita per i volatili trascorre tranquilla, fino a quando un famelico gatto nero non riesce a entrare nel negozio.. I tentativi del gatto di mangiarsi un cucciolo sono briosi, l'animazione ben curata, buone certe idee (come il gatto in gabbia o il simpatico Pappagallo pauroso). Promosso.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)