Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BUGS IN LOVE

All'interno del forum, per questo film:
Bugs in love
Titolo originale:Bugs in love
Dati:Anno: 1932Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia:Burt Gillett
Cast:(animazione)
Visite:40
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/6/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/10/10 7:15 - 11057 commenti

Decenni prina del pixariano A bug’s life, Walt Disney immaginava una “città” degli insetti costruita con gli scarti degli uomini. In questo contesto (dominato da pregevoli invenzioni visive e una tecnica di animazione incredibilmente sofisticata per il periodo), si svolge una tenera storia d’amore tra due coccinelle. Tra le migliori Silly Symphonies del primo periodo della storia artistica della Disney con una perfetta miscela tra gag e buoni sentimenti.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 18/11/09 11:28 - 7406 commenti

Corvaccio assale una coppietta di coccinelle, ma arrivano in soccorso tutti gli insetti che si stanno divertendo nella discarica-luna park per mettere in fuga l'assalitore. Cartone vivace e simpatico, soprattutto nella parte finale in cui l'esercito delle coccinelle usa le più strampalate armi improprie per reprimere gli assalti del volatile. Divertente.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Ciavazzaro 13/6/09 12:13 - 4740 commenti

Ottima Silly Simphony che ha per protagonista un gruppo di coccinelle (che vivono in case fatte con gli scarti degli esseri umani, ad esempio bottoni, scatole di scarpe etc.). Due di loro, innamorate, sono minacciate da un affamato corvo. Ottima animazione, buone invenzioni visive (la coccinella femmina che si rifà il trucco con una cipria gigante) e il buon personaggio del cattivo (il corvo). Da vedere sicuramente.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)