Are you scared - Film (2006)

Are you scared

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/05/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 24/05/09 16:29 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Ci era già passato Michael Myers, e pure il tema "Grande fratello horror" non è certo nuovo. La fiera delle banalità assortite: tutto il peggio della TV (i reality) coniugato ad una blanda imitazione di Saw (anche il taglio di voce che indirizza i giovani segregati nella casa delle torture). Girato direttamente per l'home video, potrà saziare qualche teen-agers in vena di facili brividi, cagionati da qualche effetto modicamente estremo. Non è un controsenso, perché la violenza c'è, ma in maniera contenuta. Della trama, delle recitazioni e della messa in scena complessivamente è meglio tacere.

Anthonyvm 11/07/18 23:53 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Come unire due filoni dell'horror di inizio millennio (reality show mortale - come My little eye - e torture porn à la Saw). In effetti la saga dell'enigmista è scopiazzata in modo talmente palese (addirittura i classici ritornelli "Fa' la tua scelta", "Inizia il gioco" non vengono risparmiati) da sprofondare nel ridicolo, dati i valori produttivi sotto la media, gli scarsi attori e il doppiaggio italiano particolarmente sottotono (la voce di Jigsaw... cioè del suo clone non all'altezza, è incomprensibile). Irritante, un po' splatter, banalissimo.
MEMORABILE: Il piccolo colpo di scena verso la fine che riesce se possibile a ridicolizzare ancor di più tutto ciò che si è visto; Il sottofinale in stile Opera.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sex crimes 4 - Il crimine è ancora più seducenteSpazio vuotoLocandina When the lights went outSpazio vuotoLocandina The BarrensSpazio vuotoLocandina The kindred
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.