Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/05/09 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 22/05/09 19:11 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Uno scrittore trova in una bottega una strana creatura in un barattolo di vetro e decide di acquistarla. Mal gliene incoglie... Con Olen Ray si va ad occhi chiusi: storie ultrasciocche infarcite di tette al vento e rapidi accenni di gore. E anche questo "Notte di tenebre" (!!) non sfugge alla regola. Se si ama il genere il piatto è servito e profumato, se invece si cerca coerenza narrativa, rivolgersi altrove.

Cotola 24/06/09 11:12 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Uno spettatore che voglia vedere un brutto film e vuole andare a colpo sicuro non ha che da scovarne uno di Fred Olen Ray. Il suo nome, infatti, è garanzia di dabbenaggine nonché incapacità registica e narrativa. Questo film non fa eccezione: la storia è del tutto ridicola e molto noiosa, la regia inesistente così come pure gli attori. Talmente brutto e noioso da non poter piacere nemmeno agli amanti del trash.

Tomastich 10/07/10 11:58 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Con la scusa dell'horror da videonoleggio, Fred Olen Ray, in pieni anni '90, realizza un thriller (?!?) dove una figura maligna proveniente da un negozio cinese getta una maledizione dentro la casa dei protagonisti. Aggiungiamoci un velo di eros... Più divertente che arrapante.

Daidae 1/10/10 08:10 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Film inutile di Fred Olen Ray. Il sangue è davvero poco quindi non vedo dove sia l'orrore; in compenso regna sovrana la noia e alcuni attori sembrano messi lì a forza (Henry Silva e McQueen). Salvo solo la parte erotica del film, davvero ben riuscita grazie alle due attrici femmine. Tra il mediocre e lo scadente.

Caveman 6/01/22 15:30 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Thrillerino all'acqua di rose. Uno scrittore compra da alcuni asiatici una strana creatura; questa avrà un'influenza negativa sulla sua famiglia. Filmetto TV scialbo che ha dalla sua la particolarità di avere Sivero tra i coprotagonisti e qualche scena pruriginosa (che però riesce nell'impresa di risultare noiosa). Ray ha fatto di molto meglio ed è veramente una fatica immane giungere a fine film.

Chad McQueen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Per vincere domani (The karate kid)Spazio vuotoLocandina Karate kid II - La storia continuaSpazio vuotoLocandina Martial law: Codice marzialeSpazio vuotoLocandina Nightforce
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.