Cerca per genere
Attori/registi più presenti

'GATOR BAIT

All'interno del forum, per questo film:
'Gator bait
Titolo originale:'Gator Bait
Dati:Anno: 1974Genere: drammatico (colore)
Regia:Beverly Sebastian, Ferd Sebastian
Cast:Claudia Jennings, Sam Gilman, Douglas Dirkson, Clyde Ventura, Bill Thurman, Don Baldwin, Ben Sebastian, Janit Baldwin, Tracy Sebastian
Note:Aka "Esca per alligatori". Seguito da "Vendetta nella palude".
Visite:222
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/5/09 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 12/3/16 1:06 - 4741 commenti

Truce rape & revenge nella bella ambientazione delle paludi della Louisiana. Claudia Jennings protagonista è qui una deliziosa macchina di vendetta e di morte, giusta vendicatrice di un gruppo di personaggi veramente disgustosi (tra fratelli-incestuosi, psicopatici e codardi poliziotti). Pura sexplonation anni 70, molto truce, a tratti disturbante (vedere per credere la scena della fucilata non dico dove). Bel cast di caratteristi del genere, (c'è pure Janit Baldwin corteggiata da Johnny Cash in Colombo, qui full frontal!). Gustoso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fucilata, tanto inaspettata quanto perversa.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 14/5/09 23:10 - 4723 commenti

La bella e selvaggia Desiree (la compianta Jennings) si vendica della morte della sorella, giocando al gatto e il topo con i cattivi. Mix tra cinema d'avventura e drammatico (e in parte anticipatore del filone "rape & revenge"), questo "Gator Bait" ambienta la vicenda nelle paludi della Louisiana (peraltro ben fotografate), mettendo in scena un manipolo di bifolchi redneck decisamente credibili. Tra echi da Deliverance, qualche lieve accenno umoristico e un'atmosfera suggestiva, il film si lascia vedere; forse più violenza avrebbe però giovato.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)