Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL MALE NON MUORE MAI

All'interno del forum, per questo film:
• Il male non muore mai
Titolo originale:Evil never dies
Dati:Anno: 2003Genere: horror (colore)
Regia:Uli Edel
Cast:Thomas Gibson, Katherine Heigl, Simon Bossell, John Waters, Christopher Morris, Lara Cox
Note:Ideato per la tv via cavo americana.
Visite:209
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/5/09 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Undying, Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 5/1/10 4:47 - 3875 commenti

Regista in declino, questo Uli Edel: famoso per aver diretto il più riuscito (pur d'altro genere) Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino. Qui si perde dietro un film televisivo e poco entusiasmante, che racconta dell'incredibile esperienza vissuta da un poliziotto, saziato dalla vendetta quando il pluriomicida Charles Lee (Simon Bossell) finisce giustiziato, causa pena di morte. Più avanti, ovviamente, un'altra catena di delitti presuppone esser opera della stessa mano: possibile? Ambientazioni cupe e urbanistiche, ma il prodotto non fila e riesce a provocare solo tanto tedio.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Mco 7/5/09 1:03 - 2026 commenti

Un pericoloso serial killer viene giustiziato con iniezione letale ma un folle progetto, manco a dirlo, lo riporterà in piena azione. Pensato per il piccolo schermo come un nuovo Frankenstein project, il film de quo non riesce giammai a entusiasmare sia a causa della pochezza di idee di base, sia altresì per la recitazione davvero balbettante. Televisivo sì, ma anche piuttosto noioso! Passato in Italia sulle reti satellitari.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)