Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'ULTIMO HAREM

All'interno del forum, per questo film:
L'ultimo harem
Dati:Anno: 1981Genere: erotico (colore)
Regia:Willy S. Regan (Sergio Garrone)
Cast:Corinne Cléry, George Lazenby, Daniela Poggi, María Kosty, Ursula Buchfellner, Adriana Vega, Mirta Miller, Peter Lamarr, Karin Fiedler, Serafino Profumo, Sergio Smacchi, Enrica Bonuccelli, Elisabetta Maggi, Antonio Azzolini, Angelo Pennoni
Note:Aka: "Last Harem"; "El último harén"; "Der letzte Harem". Musiche di Stelvio Cipriani.
Visite:1214
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/5/09 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ronax


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 6/5/09 20:29 - 3875 commenti

Un ministro arabo si trova al centro d'una rivolta femminile, allorché una delle sue concubine viene assassinata all'interno dell'harem. Ispirato da un romanzo di Alberto Vázquez Figueroa, Sergio Garrone realizza -girando nel finto castello orientale di Summezzano- un erotico decisamente intrigante, grazie all'apporto di un cast solidamente in parte, nel quale risaltano le bellissime Daniela Poggi e Corinne Cléry. Benché il regista adotti lo pseudonimo di Willy S. Regan, questa volta il risultato finale supera di gran lunga i più noti (ma anche più sciatti e tristi) esiti del genere "nazi".
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Ronax 2/4/13 1:36 - 835 commenti

Erotico con venature thriller realizzato da Garrone con una certa cura formale, ma afflitto da un andamento lento e da una trama asfittica che giunge affannosamente al finale in un crescendo di assurdità. Totalmente fuori parte per un personaggio del genere, Lazenby si muove sperduto ma, per nostra fortuna, attorniato da un gineceo di gran classe fra cui primeggiano le allora splendide Corinne Clery e Daniela Poggi. Si salvano le discrete scenografie e qualche patinata scena di sesso, accompagnata da inconfondibili musichette da soft-core.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La bionda con le treccine che si ubriaca bevendo profumo.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)