Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NIGHT OF THE DEMONS 2

All'interno del forum, per questo film:
• Night of the demons 2
Titolo originale:Night Of The Demons II
Dati:Anno: 1994Genere: horror (colore)
Regia:Brian Trenchard-Smith
Cast:Cristi Harris, Darin Heames, Robert Jayne, Merle Kennedy, Amelia Kinkade, Rod McCary, Johnny Moran, Rick Peters, Jennifer Rhodes, Christine Taylor, Zoe Trilling
Note:AKA "Night of the Demons: Angela's Revenge". Inedito in Italia. Uscito direttamente per il mercato home-video.
Visite:238
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/09 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 29/4/09 17:04 - 4154 commenti

A distanza di ben 6 anni, ecco il sequel del piccolo cult anni '80. Nonostante il passaggio ai '90, l'approccio è sempre lo stesso e la vicenda non si discosta di molto dal prototipo, recuperando anche la Kinkade nel ruolo della demoniaca dark-lady Angela. Il film è il solito mix di splatter (ben fatto) e tocchi grotteschi, a dir la verità abbastanza risibili; non manca neanche la classica colonna sonora hard rock/metal. Il tutto sembra un po' un revival, ma l'atmosfera si è decisamente persa e a parte l'ultima mezz'ora il resto è una noia.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il "remake" del balletto della dark-lady, sulle note dei Morbid Angel (!); i "liquidator" e i gavettoni di acqua santa (trash).
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Lupoprezzo 25/7/12 12:45 - 635 commenti

Molto simile al predecessore diretto da Kevin Tenney, questo minuscolo horror si avvale di più che buoni effetti speciali (l'incredibile indemoniato che gioca a basket con la propria testa) che sopperiscono almeno un pochino alla sciatteria della vicenda; mettiamoci anche una discreta dose di passera e i giochi sono fatti. Francamente vale poco, ma almeno non annoia lo spettatore poco esigente e in grado di sorbirsi l'impossibile.
I gusti di Lupoprezzo (Horror - Poliziesco - Western)

Caveman 26/12/18 15:11 - 110 commenti

Seguito di un classicone! Questa vicenda ripropone il personaggio di Angela, aggiunge la di lei sorella e un collegio cattolico per aumentare location e possibili vittime. Plauso al make-up veramente di alto livello ". Il film è zeppo di momenti cult (il rossetto torna nuovamente a far capolino, i liquidator caricati ad acqua santa, la colonna sonora rock) e un personaggio, quello della suora, che pare la sorella di Rambo; pellicola di metà anni ‘90 ma che mantiene un climax del tutto ottantiniano!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I palleggi di testa; La suora che si prepara ad attaccare; La fuoriuscita del rossetto.
I gusti di Caveman (Commedia - Giallo - Horror)