Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CACCIA AL RAGNO ASSASSINO

All'interno del forum, per questo film:
• Caccia al ragno assassino
Titolo originale:In the Spider's Web
Dati:Anno: 2007Genere: animali assassini (colore)
Regia:Terry Winsor
Cast:Sohrab Ardeshir, Cian Barry, Emma Catherwood, Lance Henriksen, Rajesh Latkar, Lisa Livingstone, Zach McGowan, Jane Perry, Mike Rogers, Michael Smiley
Visite:1432
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Flazich


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 29/4/09 12:05 - 4340 commenti

Arrivare a consigliarlo è decisamente eccessivo, ma se si escludono i soliti tempi morti, una certa ripetitività e attori, quasi tutti mediocri, tranne il dottore e il simpatico sergente sempliciotto, bisogna ammettere che, a differenza di altri film del genere, qui almeno c'è una spiegazione alle morti (il rapporto dottore-ragni è molto proficuo) e la presenza del fratello con cappuccio fatto di tele di ragno, con un buco per l'occhio (il volto è deforme) dà quel tocco horrorclownesco che almeno ti fa fare un mezzo sorriso. Ragni, ragnetti e ragnatelone a quintali. Mediocre, ma vedibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La grottaragno; La aracno-sala operatoria del dottore; Il ponte fatto di ragnatele.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Flazich 1/6/09 0:53 - 658 commenti

Tra i più tremendi film che abbia visto recentemente. Avrei dovuto accorgemene nell'istante in cui ho visto la capanna a forma di ragno nel villaggio. Ma mi son detto che, in ogni caso, il film meritava ancora una chance e ho proseguito la visione. Mai mi sono pentito come in questo caso. La sceneggiatura è a dir poco ridicola e sconclusionata come lo sono gli attori, che di gavetta devono farne ancora tanta. Consigliatissimo a chi ama i ragni. Gli altri possono pure guardarsi qualche cosa d'altro.
I gusti di Flazich (Fantascienza - Poliziesco - Thriller)

Mco 25/5/18 12:28 - 2086 commenti

Ragni di ogni tipo, dimensione e pericolosità. Veri o finti mettono una strana sensazione addosso, anche se non si è schiettamente aracnofobici. Lance Henriksen, invece, li fa salire sul dorso delle mani, quasi li accarezza, li sugge mentre il fratello li venera (e viene a sua volta venerato). Questa la premessa necessaria per affrontare la visione del film di Winsor, improntato a creare repulsione e fastidio, riuscendoci a più riprese (la donna ricoperta di aracnidi ricorda la Feldshuh e le api ne "Il terrore viene dal cielo"). Aficionados.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il deforme fratello con volto coperto da tele di ragno.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)