Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HOTEL (115 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Hotel (115 episodi)
Titolo originale:Hotel
Dati:Anno: 1983Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:James Brolin, Connie Sellecca, Shari Belafonte, Anne Baxter, Shea Farrell, Nathan Cook, Heidi Bohay, Michael Spound, Efrem Zimbalist jr., Michelle Phillips, Valerie Landsburg, Susan Walters, Ty Miller, Tori Spelling
Note:115 episodi dal 1983 al 1988. Il serial è tratto dal popolare romanzo omonimo di Arthur Hailey, già trasposto nel film del 1967 "Intrighi al Grand Hotel".
Visite:482
Il film ricorda:• Love boat (249 episodi) (a Galbo)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/4/09 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Markus, 124c


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 12/1/10 5:53 - 10987 commenti

Serie televisiva realizzata negli anni '80 e tratta da un celebre romanzo di Arthur Hailey. Lo schema è abbastanza classico. Alcuni personaggi fissi ed altri presenti di volta in volta (in genere i clienti dell'Hotel St. Gregory) che animano vicende che si intersecano tra loro. Ambiente molto patinato e storie piuttosto prevedibili (e in genere a lieto fine), ma realizzazione elegante e professionale che ne fa una serie piacevole senza che si possa gridare al capolavoro.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Markus 27/4/09 20:54 - 2960 commenti

Tiritere amorose, drammi e stravaganze in un prestigioso albergo di San Francisco (il fantomatico "St. Gregory", che in realtà è il "The Fairmont"). Attorno agli affascinanti volti di James Brolin (il direttore) e di Connie Selecca (la sua segretaria) una serie infinita di antagonisti. La serie segue senza troppa fantasia la scia dei vari Love boat et similia cambiandone solo la cornice. Lo spettacolo proposto, rivisto oggi assai datato, è per uno svago senza impegni che non va mai oltre la sterile testimonianza di un'epoca fatua.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

124c 13/1/10 18:12 - 2705 commenti

"Hotel: gente che va, gente che viene..." Così era la frase di lancio ed il titolo del primo episodio del serial, ispirato ad un famoso best seller americano, già portato sul grande schermo negli anni '60 da Richad Burton ed Elisabeth Taylor. Gli ospiti di riguardo non mancano, ma sono Jamss Brolin e Connie Sellecca, i due protagonisti, le vere star da tenere d'occhio, perché questo è il loro serial che culminerà con il lieto fine che li veedrà felice e contenti. Minestrone speziato anni 80.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)