Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NON ENTRATE DOLCEMENTE NELLA NOTTE

All'interno del forum, per questo film:
• Non entrate dolcemente nella notte
Titolo originale:Do you remember love?
Dati:Anno: 1985Genere: drammatico (colore)
Regia:Jeff Bleckner
Cast:Joanne Woodward, Richard Kiley, Andrea Barber, Judith Barsi, Sally Brown, Joseph Brutsman, Jordan Charney, Cynthia Lea Clark, Pat Crawford Brown
Visite:258
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/4/09 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Homesick


Homesick 21/8/09 8:18 - 5737 commenti

L’irrimediabile devastazione della personalità compiuta dal morbo di Alzheimer su una brillante professoressa: dapprima attraverso trascurabili sbadataggini, poi con dimenticanze sempre più gravi, manie di persecuzione, aggressività fisica e asocialità. Prodotta dalla Lorimar (quella di Dallas), una fiction aderente all’amara realtà sia per il tema trattato che per le toccanti immedesimazioni della Woodward nella donna malata e di Kiley nel marito amorevole e umanissimo. Regale la vecchia Fitzgerald.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il dottore che pronuncia la raggelante diagnosi. La visita all’ospizio. La Woodward che non riconosce più suo figlio. La lettura del discorso finale.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)