Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THRILLING LOVE

All'interno del forum, per questo film:
Thrilling love
Dati:Anno: 1989Genere: erotico (colore)
Regia:Maurizio Pradeaux
Cast:Tony Kendall, Sharon Kane, Michel Durand, Gary Stewart, Karen Devine, Flavio Lazzini, Francesco Zamperini, Mario Donatone, Helen Belajon, Thel Montenegro (n.c.)
Visite:1193
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/17 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 9/5/18 22:35 - 7204 commenti

Non ci vuol molto a capire l'andamento narrativo della storia e l'andazzo del film: è chiaro che il protagonista covi un cocente dramma anche se non si sa quale. Sesso patinato, erotismo scotto, luoghi comuni triti e ritriti a profusione (su tutti: il napoletano che sa far bene l'amore...mah!). Flebili, e diciamolo pure ridicoli, tentativi di nobilitare il tutto con innesti metacinematografici e letterari. Molta noia e ben pochi, quasi nessuno, sussulti.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Markus 30/4/18 17:54 - 3048 commenti

Un produttore legge un copione di un film morboso rendendo partecipe lo spettatore del dramma di un cinquantenne con più di un problema psicologico/sessuale. L'ultimo film di Maurizio Pradeaux paga lo scotto di una messa in scena assai povera e con tutti gli squallidi elementi da soft erotico tardo Anni '80. Accettata poi la povertà di mezzi, non si viene nemmeno compensati dalle situazioni erotiche offerte da signore… non propriamente avvezze alla carriera di modelle. Il "colpo di scena" finale sveglia dal torpore l'assonnato spettatore.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Herrkinski 29/4/18 19:14 - 4632 commenti

Erotico con borghesi annoiati e venature drammatiche, costruito con una struttura metacinematografica del tutto gratuita; un manipolo di attori non particolarmente attraenti si prodiga nelle tipiche scenette erotiche comuni a tanti film similari del periodo (vengono in mente quelli di Ninì Grassia), mentre la cornice caprese se non altro ci risparmia le tristi atmosfere invernali romagnole viste spesso altrove. Finalone con flashback drammatico che strappa inevitabili grasse risate, musiche pianistiche ridondanti nella media, ritmo soporifero.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Panza   14/12/17 20:22 - 1451 commenti

Manca lo spessore giusto per poter dare forza a una storia che sulla carta vorrebbe essere ambiziosa frullando traumi psicologici e metacinema ma invece scade nella prevedibile infilata di scene erotiche già viste e straviste in innumerevoli erotici dell'epoca. Si riprende soltanto nel finale, che riallaccia la cornice alla storia principale. Ammetto però che per Kendall si nutre una certa simpatia (ancora di più quando scopriamo la sua storia passata), mentre la Kane è decisamente stuzzicante. Musiche fin troppo enfatiche e chiassose.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lui mangia beato le ostriche mentre il turista francese masturba la Kane usando come "copertura" del borotalco...
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)