Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ANDROID APOCALYPSE - LA RIVOLTA DEGLI ANDROIDI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/4/09 DAL BENEMERITO ELSUP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Onion1973
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Elsup


ORDINA COMMENTI PER:

Onion1973 27/1/10 20:56 - 154 commenti

Nel futuro gli umani vivono in oasi urbane circondati da deserti tossici in cui vagabandono droni impazziti. Per sopravvivere alle avversità costruiranno androidi, ma anche questi tenderanno a ribellarsi. Film a basso costo (spero), in alcuni punti di livello quasi amatoriale... eppure gli attori si sforzano di dare dignità ad una sceneggiatura che intreccia i temi della fantascienza più classica: il rapporto uomo/macchina, le scarsità delle risorse, la società che verrà. Con qualche milione di dollari in più (e un doppiaggio decente) chissà!
I gusti di Onion1973 (Fantascienza - Fantastico - Horror)

Elsup 2/4/09 23:30 - 140 commenti

In un futuro apocalittico, il genere umano sta per essere sopraffatto dalla dittatura degli androidi. Di per sé, il film è carino, buona la prestazione degli attori e gli effetti speciali; purtroppo, però, la pellicola risulta troppo piatta e scontata.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)