Feast 3: the happy finish - Film (2008)

Feast 3: the happy finish

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/09 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 30/03/09 23:22 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Scarsa resistenza elettrica per questo terzo e non ultimo capitolo dei mostri carciofosi carnivori. Si scrosta il padellame, le new entries sono appiccicate con lo sputo per giustificare il girare in tondo tirato per i capelli, il giochino dei falsi deux ex machina ha ormai mostrato quant'è lisa la corda, il ritmo è quello di una 500 che fatica a mettersi in moto, il budello del tutto gratuito, la demenzialità imbarazzante e l'incredulità tutt'altro che sospesa. Incommentabile la pazzesca idiozia del finale. E bel bello è già in arrivo il 4: possibile che a Gulager non interessi fare altro?
MEMORABILE: La simpatica trovatina del mariachi

Capannelle 31/03/09 11:21 - 4398 commenti

I gusti di Capannelle

Parodia slasher di buona confezione tecnica che riprende dal numero 2 e ne conserva i canoni filmici e (per poco) i pezzi. Inizio palpitante con fine ingloriosa per Honey Pie e compattamento delle truppe. Seguono le hit: Secrets che impara a sparare (minuto 20), la generazione del mostro ibrido ('29), la sanguinolenta lotta tra Tit e Puke girl ('46), il dottore faidate ('53). Secondo tempo noioso, oscuro e pervaso da un gore meno ironico e continuamente berciato. Finale epico con Bartender che si candida a ripopolare la terra ma... rimane deluso.
MEMORABILE: Durante la sistemazione del braccio del karateka: "Lo hai imparato quando eri nei marines? " "No, guardando Rambo III"

Undying 26/08/09 10:25 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Fiacco e senza mordente, rispetto ai due capitoli precedenti viaggia di sola rendita e lo dimostra la durata: 80 minuti scarsi. Pur essendo realizzato con poca originalità può vantare un paio di sequenze quantomeno riuscite: l'attacco dei mostri ad una comitiva in fuga nelle fognature, avvenuto con luci intermittenti (che molto ricorda [Rec]); il maestro d'armi, vittima di un'allieva distratta. Nessuna spiegazione circa la presenza delle creature - qua moltiplicate di numero e con falli pericolosissimi (uno dei protagonisti viene sodomizzato a sangue!) - e un finale incredibilmente kitsch.
MEMORABILE: Medico improvvisato cura, con polvere da sparo, un giovane rimasto senza braccio. "L'hai imparato nei marines?, apostrofa il ragazzo; "No: Rambo III".

Burattino 13/11/10 10:04 - 101 commenti

I gusti di Burattino

Dustan e Melton adattano la loro filosofia telenovelesca (vedi Saw) al trash che ormai regna senza confini nell'universo di Gulager. Buona la scelta di tagliare il minutaggio (ma forse sono un raro estimatore della sintesi nell'epoca dell'interminabile prolissità delle extended version fantasy), non troppo efficace l'oscura seconda parte. Un finale che lascia ben sperare i trashmaniaci per il quarto capitolo!

John Gulager HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FeastSpazio vuotoLocandina Feast 2 - Sloppy secondsSpazio vuotoLocandina Piranha 3DDSpazio vuotoLocandina Zombie night
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.