Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LI TROVERò AD OGNI COSTO

All'interno del forum, per questo film:
Li troverò ad ogni costo
Titolo originale:Hide in Plain Sight
Dati:Anno: 1980Genere: drammatico (colore)
Regia:James Caan
Cast:James Caan, Danny Aiello, Kenneth McMillan, Jill Eikenberry, Robert Viharo, Joe Grifasi, Barbra Rae, Kenneth McMillan, Josef Sommer
Note:USA
Visite:236
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/3/09 DAL BENEMERITO ILFIGO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 9/2/16 4:54 - 4443 commenti

Unica prova alla regia di Caan, funestata dalla sfiducia dei produttori; un peccato, perché il film avrebbe meritato miglior sorte. La vicenda, basata su una storia vera, è adattata allo schermo con buon gusto cinematografico; si fanno apprezzare il taglio realistico e la fotografia tipicamente fine anni '70, che enfatizza le numerose riprese dei sonnacchiosi sobborghi di una Buffalo (NY) d'epoca. Il finale è forse poco efficace e anti-spettacolare, ma tutto sommato è in linea con il tono veritiero della pellicola; per fan del cinema seventies.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Enzus79 4/3/10 11:17 - 1579 commenti

Una storia così avvincente e poco complicata meritava miglior sorte. Nonostante la durata del film sia meno di un'ora e trenta, si ha la sensazione che duri il doppio. Forse è colpa di Caan alla regia? Comunque ci sono anche bei momenti e gli attori sono tutti più che mediocri.
I gusti di Enzus79 (Fantascienza - Gangster - Poliziesco)

Rickblaine 4/3/10 15:57 - 635 commenti

Discreta opera dell'attore regista James Caan, che qui si cimenta in un uomo che si mette alla ricerca dei propri figli, finiti in anonimato per la copertura del loro patrigno pregiudicato. I risvolti sono ben trattati e ci si annoia poco, se non nelle scene un po' troppo mielose con la nuova compagna.
I gusti di Rickblaine (Fantascienza - Horror - Thriller)

Ilfigo 25/3/09 9:47 - 75 commenti

Storia di un operaio che si mette alla ricerca dei due figli rapiti da un mafioso. Film che non è lento, ma forse i suoi punti deboli li ha nella sceneggiatura e nella regia. Peccato, perché se dietro la macchina da presa ci fosse stato un esperto, chissà come sarebbe venuto...
I gusti di Ilfigo (Erotico - Horror - Sentimentale)