Last night - Morte nella notte - Film (2009)

Last night - Morte nella notte
Media utenti
Titolo originale: Against the Dark
Anno: 2009
Genere: horror (colore)
Note: Solo per il circuito Home video.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/09 DAL BENEMERITO STUBBY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Stubby 23/03/09 00:11 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Trattasi di una pellicola sul genere Resident evil, 28 giorni dopo, Rec... insomma di quelle li con uno Steven Seagal super imbolsito agghindato come Wesley Snipes in Blade (tra l'altro porta e usa la katana proprio come l'altro). La pellicola è molto gore, però non fa paura per nulla. Insomma, alla fine ci troviamo di fronte ad un prodotto troppo sconclusionato, con personaggi praticamente inutili e situazioni che non si capiscono per nulla e del perché accadono.
MEMORABILE: L'affilatura dei denti con le lime da parte dei mutanti.

Capannelle 6/07/09 10:11 - 4399 commenti

I gusti di Capannelle

90 minuti di noia dove gli eventi sono telefonati e l'atmosfera tenuta buia per risparmiare sulle scenografie e non far risaltare la nuova silhouette di Seagal. Ogni volta che i vampiri compaiono fanno pure tenerezza: ruggiscono tutti uguale e le prendono regolarmente da Seagal e soci. Che girano in tondo per le stesse quattro mura per tutto il film e, ovviamente, riescono a saltarne fuori appena in tempo per evitare la "bonifica" dell'area da parte dei bombardieri Usa (immancabili in un film di Seagal, anche in quelli realizzati coi buoni spesa).

Anna 15/12/09 20:32 - 90 commenti

I gusti di Anna

Zombata delle più oscene in circolazione. Seagal in abbondante sovrappeso è capo dei cacciatori, i militari vogliono bonificare la zona pur sapendo che ci sono ancora umani. Ricorrentemente ci si chiede: perchè non restano in gruppo ma agiscono pericolosamente da soli? Le altre domande neanche te le poni... Ci troviamo di fronte a zombie mutanti e a un film inguardabile.
MEMORABILE: Non ti chiedere chi ha ragione, ma chi devi uccidere.

Rambo90 26/01/10 14:20 - 7679 commenti

I gusti di Rambo90

Primo horror per Steven Seagal e, si spera, ultimo. La storia è riciclata dai vari capitoli sugli zombi di Romero, la noia regna sovrana e i personaggi sono uno più antipatico dell'altro. Seagal centellina la propria presenza e i combattimenti sono ridotti a pochi minuti, dove il nostro eroe si esibisce con una spada. Si fa fatica ad arrivare alla fine e le scene splatter sembrano messe lì per caso, giusto per dare un senso a un horror francamente inutile.

Siregon 6/03/10 14:17 - 352 commenti

I gusti di Siregon

Horror da quattro soldi con l'ormai impresentabile Seagal. Il film è per l'home video e si vede: nessuna pretesa, ritmo fiacco, effetti poverissimi, facce dimenticabili da serie B e scene d'azione fuori portata per l'eroe ormai in ascendente sovrappeso. Seagal c'è per vendere il prodotto, ma si vede pochissimo.

Puppigallo 24/03/10 09:03 - 5259 commenti

I gusti di Puppigallo

Pellicola che si può sintetizzare così; un branco di poveracci, in balia di una sceneggiatura inesistente, si aggirano in un ospedale post apocalisse vampirica (una malattia rende tutti vampiri...) alla ricerca di qualche buona idea, di un guizzo, che mai ci sarà; e così, largo a quintalate di dialoghi tappabuchi, a un oceano di buio, dal quale fuoriescono solo grida, pochi flash e qualche ringhio e a un Seagal part time con spadone (lui, anche nel futuro, ammazza con spadone...). Tagliuzza vampiri, in versione armadio semovente, totalmente inespressivo (lo è sempre stato). Inutile e tedioso.
MEMORABILE: Seagal che, con l'agilità di un montacarichi, sferra spadate.

Kekkomereq 14/02/12 21:58 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Questo B-movie post-apocalittico che tratta il solito tema di zombi-vampiri nel complesso non è così brutto come viene descritto, sia per gli effetti speciali che per la recitazione. Se guarderete il film per vedere Steven Seagal in azione vi consiglio caldamente di evitarlo a priori, perché qui non fa niente di eccezionale; viene inquadrato tantissime volte mentre cammina nei corridoi, ma di veri combattimenti neanche l'ombra.

Rufus68 7/07/19 14:16 - 3826 commenti

I gusti di Rufus68

Mortifero vampirico post-apocalittico che raccoglie i peggiori luoghi comuni dei peggiori vampirici post-zombi-apocalittici (e non solo) degli ultimi trent'anni. Girato in modo crudo (non si capisce nulla di sequenze e inquadrature) risulta, probabilmente anche per chi ha stomaco foderato in ghisa e acciaio, di difficilissima sopportazione. Spicca, per i rari devoti, in tanta bassezza, la presenza dell'ex lottatore marziale Seagal, qui in versione Weight Watchers e, perciò, distillato al montaggio (onde nascondere trippe e goffaggini).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MacellaiSpazio vuotoLocandina Gli orrori del liceo femminileSpazio vuotoLocandina La casa che grondava sangueSpazio vuotoLocandina La camera della tortura
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.