Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LAST NIGHT - MORTE NELLA NOTTE

All'interno del forum, per questo film:
• Last night - Morte nella notte
Titolo originale:Against the Dark
Dati:Anno: 2009Genere: horror (colore)
Regia:Richard Crudo
Cast:Steven Seagal, Tanoai Reed, Jenna Harrison, Danny Midwinter, Emma Catherwood, Stephen Hagan
Note:Solo per il circuito Home video.
Visite:608
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 8
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/3/09 DAL BENEMERITO STUBBY

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 24/3/10 9:03 - 4299 commenti

Pellicola che si può sintetizzare così; un branco di poveracci, in balia di una sceneggiatura inesistente, si aggirano in un ospedale post apocalisse vampirica (una malattia rende tutti vampiri...) alla ricerca di qualche buona idea, di un guizzo, che mai ci sarà; e così, largo a quintalate di dialoghi tappabuchi, a un oceano di buio, dal quale fuoriescono solo grida, pochi flash e qualche ringhio e a un Seagal part time con spadone (lui, anche nel futuro, ammazza con spadone...). Tagliuzza vampiri, in versione armadio semovente, totalmente inespressivo (lo è sempre stato). Inutile e tedioso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Seagal che, con l'agilità di un montacarichi, sferra spadate.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Capannelle 6/7/09 10:11 - 3550 commenti

90 minuti di noia dove gli eventi sono telefonati e l'atmosfera tenuta buia per risparmiare sulle scenografie e non far risaltare la nuova silhouette di Seagal. Ogni volta che i vampiri compaiono fanno pure tenerezza: ruggiscono tutti uguale e le prendono regolarmente da Seagal e soci. Che girano in tondo per le stesse quattro mura per tutto il film e, ovviamente, riescono a saltarne fuori appena in tempo per evitare la "bonifica" dell'area da parte dei bombardieri Usa (immancabili in un film di Seagal, anche in quelli realizzati coi buoni spesa).
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Stubby 23/3/09 0:11 - 1147 commenti

Trattasi di una pellicola sul genere Resident evil, 28 giorni dopo, Rec... insomma di quelle li con uno Steven Seagal super imbolsito agghindato come Wesley Snipes in Blade (tra l'altro porta e usa la katana proprio come l'altro). La pellicola è molto gore, però non fa paura per nulla. Insomma, alla fine ci troviamo di fronte ad un prodotto troppo sconclusionato, con personaggi praticamente inutili e situazioni che non si capiscono per nulla e del perché accadono.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'affilatura dei denti con le lime da parte dei mutanti.
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

Rambo90 26/1/10 14:20 - 5727 commenti

Primo horror per Steven Seagal e, si spera, ultimo. La storia è riciclata dai vari capitoli sugli zombi di Romero, la noia regna sovrana e i personaggi sono uno più antipatico dell'altro. Seagal centellina la propria presenza e i combattimenti sono ridotti a pochi minuti, dove il nostro eroe si esibisce con una spada. Si fa fatica ad arrivare alla fine e le scene splatter sembrano messe lì per caso, giusto per dare un senso a un horror francamente inutile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Rufus68 7/7/19 14:16 - 2552 commenti

Mortifero vampirico post-apocalittico che raccoglie i peggiori luoghi comuni dei peggiori vampirici post-zombi-apocalittici (e non solo) degli ultimi trent'anni. Girato in modo crudo (non si capisce nulla di sequenze e inquadrature) risulta, probabilmente anche per chi ha stomaco foderato in ghisa e acciaio, di difficilissima sopportazione. Spicca, per i rari devoti, in tanta bassezza, la presenza dell'ex lottatore marziale Seagal, qui in versione Weight Watchers e, perciò, distillato al montaggio (onde nascondere trippe e goffaggini).
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)

Kekkomereq 14/2/12 21:58 - 359 commenti

Questo B-movie post-apocalittico che tratta il solito tema di zombi-vampiri nel complesso non è così brutto come viene descritto, sia per gli effetti speciali che per la recitazione. Se guarderete il film per vedere Steven Seagal in azione vi consiglio caldamente di evitarlo a priori, perché qui non fa niente di eccezionale; viene inquadrato tantissime volte mentre cammina nei corridoi, ma di veri combattimenti neanche l'ombra.
I gusti di Kekkomereq (Azione - Horror - Thriller)

Siregon 6/3/10 14:17 - 348 commenti

Horror da quattro soldi con l'ormai impresentabile Seagal. Il film è per l'home video e si vede: nessuna pretesa, ritmo fiacco, effetti poverissimi, facce dimenticabili da serie B e scene d'azione fuori portata per l'eroe ormai in ascendente sovrappeso. Seagal c'è per vendere il prodotto, ma si vede pochissimo.
I gusti di Siregon (Avventura - Gangster - Giallo)

Anna 15/12/09 20:32 - 90 commenti

Zombata delle più oscene in circolazione. Seagal in abbondante sovrappeso è capo dei cacciatori, i militari vogliono bonificare la zona pur sapendo che ci sono ancora umani. Ricorrentemente ci si chiede: perchè non restano in gruppo ma agiscono pericolosamente da soli? Le altre domande neanche te le poni... Ci troviamo di fronte a zombie mutanti e a un film inguardabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Non ti chiedere chi ha ragione, ma chi devi uccidere.
I gusti di Anna (Musicale - Poliziesco - Thriller)