Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ALIAS (105 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Alias (105 episodi)
Titolo originale:Alias
Dati:Anno: 2001Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Jennifer Garner, Ron Rifkin, Carl Lumbly, Kevin Weisman, Victor Garber, Michael Vartan, Greg Grunberg, David Anders, Merrin Dungey, Bradley Cooper, Mia Maestro, Lena Olin, Melissa George, Elodie Bouchez, Balthazar Getty, Terry O'Quinn
Note:Telefilm in 5 stagioni.
Visite:414
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/3/09 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/3/09 17:04 - 10549 commenti

Prodotta da JJ Abrams (mente del bellissimo Lost), Alias ha per protagonista Sydney Bristow spia dei servizi segreti e all'apparenza solo affascinante studentessa. Il telefilm è molto ben strutturato con molta azione e colpi di scena, sia legati alla vita professionale dell'agente Bristow che alla sua tormentata vicenda familiare; la serie è (specie nelle prime stagioni) molto godibile anche perchè si avvale di un cast di prim'ordine.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Renato 14/3/09 14:07 - 1495 commenti

Cia, SD-6, cloni, madri-killer che ritornano dal passato... c'è un po' di tutto in questo telefilm con la bella Jennifer Garner nei panni di un agente segreto, tra farlocche ambientazioni esotiche, morti ammazzati in gran quantità ed i futuribili progetti di un misterioso Milo Rambaldi. Ad un certo punto ho smesso di capirci qualcosa, anche perché non era esattamente il mio genere di telefilm. Ma se c'è la Garner, va bene lo stesso.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ciavazzaro 14/9/09 12:08 - 4660 commenti

Telefilm che si ricorda con molto piacere soprattutto per la presenza della bella (e anche recitante) Jennifer Garner. La storia ogni tanto non convince, ma il più delle volte risulta più che vedibile. La si può vedere senza tanti problemi, quando viene trasmessa.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

124c 26/7/13 17:01 - 2559 commenti

Serial che fu trampolino di lancio per Jennifer Garner e Bradley Cooper, ma sopratutto primo grande successo di J. J. Abrams. Le avventure di Sydney Bristow sono un mix fra Nikita, Mission: Impossible e James Bond, con buoni comprimari e ottime guest star. La cosa più riuscita, però, è proprio l'interprete, che non solo recita bene, ma combatte in maniera divina. Serial con buone location che parte in quarta, ma che poi inevitabilmente cambia trame e sceneggiatori e rallenta. Bravi Rifkin, Vartan e Garber. Jennifer Garner al suo meglio.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Toporosso 10/2/14 9:50 - 77 commenti

Davvero apprezzabile questa serie fantaspionistica con alcuni rimandi esoterici e con il grande pregio di non prendersi troppo sul serio. Ha il merito di aver fatto conoscere J. J. Abrams prima di Lost. Ottimo il cast e sfavillante Jennifer Garner, poi purtroppo smarrita in una palude di scialbe commedie. Doppiaggio ben curato. Decisamente da recuperare, anche perché nella messa in onda è stata assai maltrattata dal palinsesto della poco materna RAI.
I gusti di Toporosso (Commedia - Fantastico - Thriller)