Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PE' SEMPE

All'interno del forum, per questo film:
Pe' sempe
Dati:Anno: 1982Genere: drammatico (colore)
Regia:Gianni Crea
Cast:Mauro Caputo, Françoise Perrot, Mario Brega, Antonella Lualdi, Raffaele Fortunato, Gino Correale, Lucia Cassini, Maria Di Maio, Franco Citti, Alfonso Guadagno, Franco Di Costanzo, Grazia Colucci, Paolo Fiorino, Ciro Novizio, Salvatore Novizio
Note:Il film è noto anche come "Pe' sempre" o "Per sempre", o anche col sottotitolo "Ballata napulitana" (o "Ballata napoletana") che era poi il titolo originale di lavorazione.
Visite:870
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/3/09 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Renato


Renato 14/3/09 13:15 - 1495 commenti

Melodramma con canzoni ambientato a Napoli con un protagonista imbarazzante (il cantante Mauro Caputo, al primo ed ultimo film) ed una storia scritta davvero malamente. Il regista ha dichiarato che il film doveva essere girato di gran fretta, e la cosa si vede soprattutto in certe interminabili inquadrature fisse; Brega, che appare dopo 40' a bordo di un Mercedes bianco come quello che aveva in Un sacco bello, è doppiato in napoletano (orrore!), come del resto Franco Citti, che si vede solo in un paio di scene nel finale.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)