Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BLOODRAYNE 2

All'interno del forum, per questo film:
• BloodRayne 2
Titolo originale:BloodRayne 2: Deliverance
Dati:Anno: 2007Genere: avventura (colore)
Regia:Uwe Boll
Cast:Natassia Malthe, Zack Ward, Chris Coppola, Michael Paré, Chris Spencer, Brendan Fletcher, Sarah-Jane Redmond, Michael Teigen, Michael Eklund, John Novak, Tyron Leitso
Visite:305
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/3/09 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Elsup
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Jena


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 15/6/09 12:15 - 1950 commenti

Deliverance è una cittadina dello sperduto west che Billy the Kid ha deciso di terrorizzare: bambini rapiti, genitori vampirizzati... Un contesto insolito per questa storia di succhiasangue e vampiri, affascinante e coinvolgente dall'inizio alla fine. Boll non punta sull'effettaccio bensì sulle atmosfere, confezionando un vampire-movie anomalo. Questo filmetto potete farlo vedere senza problemi anche alla compagna più restìa all'horror. Naturalmente, va detto, non si è dinanzi a un capolavoro ma un'opera onesta, quello sì. Dateci un'occhiata.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Jena 29/1/11 16:16 - 859 commenti

Finalmente ho risolto il dubbio: Uwe Boll sarè poi davvero il peggior regista del mondo? Beh... no! E solo uno che si muove tra la serie B e la serie Z, ogni tanto azzecca un film (Postal), ogni tanto sbaglia. Questo Bloodrayne 2 tende di più al brutto. Punti a favore pochi: la bellezza estrema della Malthe, il magnetismo di Zack Ward (attore niente male). Punti dolenti: l'assoluta banalita della trama, la povertà della messa in scena, la pochezza degli effetti speciali. Certo che Boll deve proprio odiare i bambini...
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)

Elsup 30/7/09 16:09 - 140 commenti

Questa volta il prolifico regista tedesco ci immerge nel far west: ci sono sempre di mezzo i vampiri (c'è pure Billy the Kid) e la squadra che li deve fare fuori capitanata dalla dampyra del primo capitolo (anche se c'è un'attrice diversa, ed è un peccato!). Leggermente superiore al capostipite.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)