Cerca per genere
Attori/registi più presenti

JACKASS 3

All'interno del forum, per questo film:
Jackass 3
Titolo originale:Jackass 3
Dati:Anno: 2009Genere: documentario (colore)
Regia:Jeff Tremaine
Cast:Johnny Knoxville, Bam Margera, Steve-o, Ryan Dunn, Chris Pontius, Preston Lacy, Rob Stull
Visite:382
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/2/09 DAL BENEMERITO FABBIU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski, Fabbiu
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Schramm


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 17/12/11 13:41 - 2120 commenti

Ricordate quando Von Trier sosteneva che gli idioti sono angeli? Probabilmente davanti a questi, di idioti, ritratterebbe certe posizioni. Se ci si sganascia per gli accidentali ruzzoloni di un Paperissima, perché le plebi dovrebbero sgradire un manipolo di nerd kamikaze che le escogita tutte per sabotare il proprio corredo anatomico? Loro battono cassa con una barbetta di sanguisughe o andando in sterco-slitte, noi paghiamo e ciascuno ha il suo. Il cinema piange in panchina, ma in nome del sensazionalistico entertainment si propina (e mangia) di tutto, financo una frittata del proprio vomito.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Herrkinski 14/4/09 11:09 - 3877 commenti

Non si capisce bene se questo film sia ufficialmente il terzo capitolo della serie o meno, dato che molte gag sembrerebbero girate parecchio tempo fa e in generale il film sembra meno curato degli altri (anche a livello "qualitativo" delle gag, se così si può dire). Inoltre non ci sono notizie a riguardo di un 3° capitolo ufficiale. Ad ogni modo il film è discretamente divertente, con una maggiore propensione alle candid camera (alcune riuscite, altre meno) e agli stunts. Mancano le scene disgustose, a parte la frittata col vomito e le cicale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Fabbiu 1/3/09 4:15 - 1843 commenti

Anche questa volta nessun limite sia nel disgusto (farsi una frittata di vomito) che nella spericolatezza (fare snowboard con una scala), molte più candid camera (quelle da finti vecchi anche se gia proposte sono lo stesso efficaci) tra cui qualcuna particolarmente ragionata (il finto scherzo splatter all'addetto delle pulizie); non convince il poco accurato collage delle sequenze e le stesse idee che pur catturando l'attenzione si dimostrano ormai ripetitive, ci si spinge sempre più in là ma non dovrebbe essere questo a migliorare il prodotto.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)